CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

si vede che non sei mai stato in Argentina..e la sitruazione debito in giro e' perfettamente uguale..anzi..peggiore

io c'ero..quando dalla mattina alla sera ci fu la conversione di dollari in pesos

alle 7 del mattino mi chiamo' un amico e mi disse se potevo fargli da testimone dal notaio..

converti' un importo importante in pesos..tutti debiti..prese i dollari ed andammo in Uruguay

morale .il giorno dopo la conversione fu di 1 dollaro contro 3,30 pesos..un disastro..

per lui il 330% di utile su tutto

oggi sta a Palm Beach..

vabbè ma secondo te si dovrebbe in italia chiudere il conto???

pare sia la prima crisi che vivete....

oooooo siamo scesi del 3% dai massimi di periodo!!!

possiamo pure scendere ancora....ma se tolgo i soldi come faccio a shortare????:D:D:D;)

commento di chiusura :D

1272385893culo.jpg

siamo sotto speculazione, soros lo aveva gia' detto mesi fa in interviste varie...è chiaro che stanno massacrando l'euro e siservono dei debiti esagerati dei paesi sovrani ...come sembrava che avessimo digerito quello della grecia...ecco il portogallo

il gioco è di alto livello : agenzie di rating , banche d'affari prestasoldi, e squali in cerca di prede da spolpare....questi invece di trombare la sera si ritrovano dietro un tavolo per metterla nel kiulo al prossimo :wall::wall:

cmq dopo aver visto la candela che sta a fa il DJ sul daily e la div- che tiene l'rsi credo che sarà bello profonfo sto storno :-( non oso immaginare noi dove arriveremo

vabbè ma secondo te si dovrebbe in italia chiudere il conto???

pare sia la prima crisi che vivete....

oooooo siamo scesi del 3% dai massimi di periodo!!!

possiamo pure scendere ancora....ma se tolgo i soldi come faccio a shortare????:D:D:D;)

ma che c'entra cosa fanno i listini?

i debiti..degli stati si risolvono in 2 metodi : o non si pagano ( vedi Argentina)..o si prelevano fondi con tasse..tagli ..ecc..

ma la Grecia non vi ha insegnato niente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto