ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
niente titoliaccattati pure tbs
è una figata sto titolo
niente titoliaccattati pure tbs
è una figata sto titolo
Ho visto lo sciacquone e potendo seguirvi solo alla lontana non so come siete messi mi auguro che nessuno di voi sia incastrato me lo potete confermare ? che poi mi preoccupo![]()
Nel caso non è mai un problema ... ma quello che ho scritto prima lo ho scritto seriamente ... sai dirmi se c'è qualcuno incastrato?hai forse un piatto di minestra per 5?![]()
Quindi il motivo di tutto questo ambaradan è la possibilità di contagio da default ad altri stati europei? se si se ne sono accorti solo adesso?qualcuno si
cmq la mia era una battuta per quel che mi riguarda io giochicchio con 4 spicci solitamente... e mai solo in un senso quindi è relativo
MARKET TALK: Grecia, possibilita' contagio si sta intensificando MF-Dow Jones - 27/04/2010 19:33:45 MILANO (MF-DJ)--La possibilita' di "contagio si sta intensificando" e al centro dell'attenzione e' soprattutto il Portogallo. L'effetto spill over, si legge in una nota di Marco Annunziata, economista di Unicredit, riflette la necessita' di "una maggiore attenzione sulla sostenibilita' del debito di lungo termine" e sulla posizione della Germania, sempre piu' restia a concedere aiuti.
minkia erry, stiamo parlando di quasi tutti i miei risparmi di una vita.APRILE 97K ORA