CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

Ho visto lo sciacquone e potendo seguirvi solo alla lontana non so come siete messi mi auguro che nessuno di voi sia incastrato me lo potete confermare ? che poi mi preoccupo :rolleyes:

qualcuno si

cmq la mia era una battuta per quel che mi riguarda io giochicchio con 4 spicci solitamente... e mai solo in un senso quindi è relativo

MARKET TALK: Grecia, possibilita' contagio si sta intensificando MF-Dow Jones - 27/04/2010 19:33:45 MILANO (MF-DJ)--La possibilita' di "contagio si sta intensificando" e al centro dell'attenzione e' soprattutto il Portogallo. L'effetto spill over, si legge in una nota di Marco Annunziata, economista di Unicredit, riflette la necessita' di "una maggiore attenzione sulla sostenibilita' del debito di lungo termine" e sulla posizione della Germania, sempre piu' restia a concedere aiuti.

:ciao:

Allegati

• Danielle-32.jpg
    Danielle-32.jpg
    47,1 KB · Visite: 275
  • Danielle-27.jpg
    Danielle-27.jpg
    48,5 KB · Visite: 230
qualcuno si

cmq la mia era una battuta per quel che mi riguarda io giochicchio con 4 spicci solitamente... e mai solo in un senso quindi è relativo

MARKET TALK: Grecia, possibilita' contagio si sta intensificando MF-Dow Jones - 27/04/2010 19:33:45 MILANO (MF-DJ)--La possibilita' di "contagio si sta intensificando" e al centro dell'attenzione e' soprattutto il Portogallo. L'effetto spill over, si legge in una nota di Marco Annunziata, economista di Unicredit, riflette la necessita' di "una maggiore attenzione sulla sostenibilita' del debito di lungo termine" e sulla posizione della Germania, sempre piu' restia a concedere aiuti.
Quindi il motivo di tutto questo ambaradan è la possibilità di contagio da default ad altri stati europei? se si se ne sono accorti solo adesso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto