Casa all'asta

a323109

Trafficante
Mi telefona l'altro giorno una signora di 80 anni che di soltito abita a Milano ma che ha una casa in paese e d'estate viene qui. Mi dice che la sua casa è stata sequestrata e messa all'asta. Hanno anche cambiato le serrature, ben 2 perchè ci sono 2 porte. Io incredulo, comunque vado in centro e effettivamente c'è il cartello e le serrature sono cambiate.

Le do il numero del mio avvocato e ci sentiamo il giorno dopo.

Non avrà pagato delle tasse o la tari o imu.
No, niente del genere. Figurati è piena di soldi!

Era successo che volevano sequestrare la casa del cinese ma hanno sbagliato casa. Il comune ha messo i numeri civici a caso e hanno invertito i 2 numeri. Ieri le hanno ridato le chiavi, dopo la minaccia che, su mio consiglio, aveva fatto loro di denunciarli per violazione di domicilio, danni morali ecc ecc :cool:

Era successa anche a me una cosa simile, un giorno si presentano i Vigili insieme ai Carabinieri e mi chiedono: DOV'E' IL CINESE?

Di che cazz di cinese state parlando?
Del cinese che ospiti a casa tua!

Qui non c'è nessun cinese...facciamo cosi'...io vado via per un po e lascio la porta aperta. Se quando torno vi trovo dentro casa mia e voi non avete trovato nessun cinese sono cavoli amari.

Li' si sono fermati e hanno cercato altre spiegazioni, che gli ho fornito io.
In paese ci sono 2 vie, la via dove abito e un altra. I numeri sono tutti doppi.
Se uno confonde il paese con la via ha il 50% di probabilita' di andare nel posto sbagliato.

Poi metteci che il comune a suo tempo ha messo anche civici a caso il gioco è fatto

---Cavoli, volevo far vedere l'avviso, ma lo hanno infarcito di informazioni. Praticamente se cancello indirizzi, numeri di tel ecc allora cancello tutto

Ultima modifica:
Ma che è 'sto cinese che rompe i maroni a tutti quanti.....
icon_mrgreen.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto