I sumaro’ meneghiniIl 1° ministro non ha mai citato esplicitamente la ferrcoso ma ha parlato genericamente di influencer.
Comunque è pazzesco che questi due "esseri" (lei e lui) occupino sempre costantemente i giornali la tv e la radio. Segno della decandenza in corso.
Esatto, "don't feed the troll".continuare a parlarne serve solo a fare il loro gioco
@Claire se io dico in giro che ti ho detto "sali a vedere la mia collezione di soja rossa, verde e gialla, financo in fiocchi" e tu rispondi pubblicamente che per i legumi faresti follie, secondo me un'ospitata come "ospiti strambi" la recuperiamo anche noi.Esatto, "don't feed the troll".
Pensa che ci sono altre persone che sparano uscite polemiche solo per rimediare un'ospitata in TV e incassare qualche migliaia di euro sostenendo idee che magari non capiscono o che in cuor loro disapprovano.
Metto a confronto quella lì (la Ferrcoso) con codesta ragazza veneta di notevolissima levatura di cui i media non parlano (e come lei di tantissime altre):Il 1° ministro non ha mai citato esplicitamente la ferrcoso ma ha parlato genericamente di influencer.
Comunque è pazzesco che questi due "esseri" (lei e lui) occupino sempre costantemente i giornali la tv e la radio. Segno della decandenza in corso.