Caso Ferragni: ci si sono rotte ben altro che le uova (1 Viewer)

samir

Forumer storico
un Paese in cui il primo ministro si diletta in un pollaio per una settimana è un Paese che meriterebbe una bella frittata, senza parmiggiano reggiano ovviamente

franky1

Forumer storico
Il 1° ministro non ha mai citato esplicitamente la ferrcoso ma ha parlato genericamente di influencer.

Comunque è pazzesco che questi due "esseri" (lei e lui) occupino sempre costantemente i giornali la tv e la radio. Segno della decandenza in corso.

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
412278657_952700986421627_7799841348387293471_n-jpg.2966326

Claire

ἰοίην
No, la Ferragni non mi è mai piaciuta e francamente non capisco chi trovi in questa persona buoni sentimenti e sincerità. Non credo comunque che valga troppo la pena parlare di questi (troppi) personaggi che, purtroppo, approfittando dell'ignoranza, della dabbenaggine e del degrado culturale di una buona fetta di popolazione, fanno soldi a palate e successo in tempo di gravissime ingiustizie sociali. Perché continuare a parlarne serve solo a fare il loro gioco e a distrarre l'attenzione dai problemi della povera gente.

Ignatius

sfumature di grigio
continuare a parlarne serve solo a fare il loro gioco
Esatto, "don't feed the troll".
Pensa che ci sono altre persone che sparano uscite polemiche solo per rimediare un'ospitata in TV e incassare qualche migliaia di euro sostenendo idee che magari non capiscono o che in cuor loro disapprovano.

Ignatius

sfumature di grigio
Esatto, "don't feed the troll".
Pensa che ci sono altre persone che sparano uscite polemiche solo per rimediare un'ospitata in TV e incassare qualche migliaia di euro sostenendo idee che magari non capiscono o che in cuor loro disapprovano.
@Claire se io dico in giro che ti ho detto "sali a vedere la mia collezione di soja rossa, verde e gialla, financo in fiocchi" e tu rispondi pubblicamente che per i legumi faresti follie, secondo me un'ospitata come "ospiti strambi" la recuperiamo anche noi.

franky1

Forumer storico
Il 1° ministro non ha mai citato esplicitamente la ferrcoso ma ha parlato genericamente di influencer.

Comunque è pazzesco che questi due "esseri" (lei e lui) occupino sempre costantemente i giornali la tv e la radio. Segno della decandenza in corso.
Metto a confronto quella lì (la Ferrcoso) con codesta ragazza veneta di notevolissima levatura di cui i media non parlano (e come lei di tantissime altre):

ep-340x291.jpg

Elena Poli, ricercatrice veneziana oggi all’Università di Innsbruck (Austria) e prima autrice dello studio pubblicato su Physical Review Letters sulla simulazione di stelle di neutroni con atomi ultrafreddi. Crediti: Università di Innsbruck

Users who are viewing this thread

Alto