rikirix
Raddrizzatore di banane
non hai senso dello humor.....uno ti dedica un bel logo, e tu ti incazzi con me....mah...le corna.. quelle si vedono bene.. ma le tue.. che sono belle lunghe
non hai senso dello humor.....uno ti dedica un bel logo, e tu ti incazzi con me....mah...le corna.. quelle si vedono bene.. ma le tue.. che sono belle lunghe
Lo so, ma desidererei sapere chi era. Poi magari non lo ho mai letto , così , per curiosita’Harry arriva dal Fol.. gli altri due.. non so
dai che c'è ancora sole.. vai a giocare con il drone..non hai senso dello humor.....uno ti dedica un bel logo, e tu ti incazzi con me....mah...
Harry in AP.. ma te lo dice lui appena arrivaLo so, ma desidererei sapere chi era. Poi magari non lo ho mai letto , così , per curiosita’
Seeee. Se uno è’ specchiato lo dice subito. Poi avrà’ i suoi buoni motivi e non ho motivo per insistere. È’ una mia fissazioneHarry in AP.. ma te lo dice lui appena arriva
indovina il nuovo.. l'ultimo.. te ne accorgi da quello che scriveSeeee. Se uno è’ specchiato lo dice subito. Poi avrà’ i suoi buoni motivi e non ho motivo per insistere. È’ una mia fissazione