Goofy Moderator 27 Febbraio 2009 #2 ottimo sw....ogni tanto una pulizia della cache java e delle cartelle tmp, ricettacolo di malware, è d'uopo
ottimo sw....ogni tanto una pulizia della cache java e delle cartelle tmp, ricettacolo di malware, è d'uopo
miseriaenobilta Forumer storico 27 Febbraio 2009 #3 ma con Ubuntu proprio niente di niente? mi sembra così strano M&N
Goofy Moderator 27 Febbraio 2009 #4 miseriaenobilta ha scritto: ma con Ubuntu proprio niente di niente? mi sembra così strano M&N Clicca per allargare... perchè ti sembra strano??? se ci fosse qualche virus serio (ci sono i proof of concept) per il mondo Linux sarebbe uno scoop con Ubuntu basta che fai un aggiornamento periodico e puoi dormire sogni tranquilli no antivirus, no anti-spyware, ripeto il malware è fatto per il 99,99% (notare il 9 periodico) per il mondo Microsoft l'hai letto questo intervento? Link We've run tests on a range of known viruses and not a single virus has been able to successfully execute its code
miseriaenobilta ha scritto: ma con Ubuntu proprio niente di niente? mi sembra così strano M&N Clicca per allargare... perchè ti sembra strano??? se ci fosse qualche virus serio (ci sono i proof of concept) per il mondo Linux sarebbe uno scoop con Ubuntu basta che fai un aggiornamento periodico e puoi dormire sogni tranquilli no antivirus, no anti-spyware, ripeto il malware è fatto per il 99,99% (notare il 9 periodico) per il mondo Microsoft l'hai letto questo intervento? Link We've run tests on a range of known viruses and not a single virus has been able to successfully execute its code