C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P.S: io viaggio spesso

Nei tuoi viaggi, hai mai incontrato un ebreo che aveva dei nonni scomparsi durante l'olocausto? Sei per caso passato ad Amsterdam, dove c'è la casa di Anna Frank?

PS Questo dibattito su olocausto e "negazionismo" non serve a nulla; è la solita menata tra Milanisti e Juventini.

pensa a quelli che studiano il mistero della costruzione delle piramidi... sono tutti sbroccati in base al tuo ragionamento.
A dachau - per fare un esempio - hanno fucilato TUTTE le guardie e impiccato i due direttori di campo con l'accusa di aver GASATO esseri umani... centinaia di ATTENDIBILISSIMI testimoni oculari hanno mandato i due comandanti di campo sul patibolo.
Anni dopo si è scoperto che a Dachau non è stato gasato nessuno (Dachau non è più annoverato da ANNI fra i campi di sterminio dalla storiografia ufficiale)... chi ha mentito o mente???
i testimoni di allora???
oppure gli attuali responsabili del "museo di Dachau"???
...per me la ricerca della verità sui fatti accaduti in quegli anni è semplicemente un DOVERE.... e un divertimento che è diventato passione.
Magari lo faccio per quei due gerarchi impiccati ingiustamente.... possono essere motivazioni sufficienti o ne servono altre???

cioè, ingiustamente perchè erano sì morti gli internati, per fame e stenti , ma non per il gas?

quale finezza giuridica :up:
ma allora hai un animo sensibile :)

Nei tuoi viaggi, hai mai incontrato un ebreo che aveva dei nonni scomparsi durante l'olocausto? Sei per caso passato ad Amsterdam, dove c'è la casa di Anna Frank?

PS Questo dibattito su olocausto e "negazionismo" non serve a nulla; è la solita menata tra Milanisti e Juventini.

permettimi di accettare l'inutilità , nel senso che la sua fede non si smuoverà
ma negare un crimine di dimensioni storiche , è cosa da far notare

mi ha interessato vedere come si fabbricano i concetti per difendere l'impossibile
lascio il negazionista alle sue certezze :)

...per me la ricerca della verità sui fatti accaduti in quegli anni è semplicemente un DOVERE.... e un divertimento che è diventato passione.
Magari lo faccio per quei due gerarchi impiccati ingiustamente.... possono essere motivazioni sufficienti o ne servono altre???

Ah, è solo un hobby.:)
Dunque non ti importa di diffondere le tue (magari giustissime) idee, non ti importa se il mondo va a rotoli perché i governi sono corrotti e i popoli instupiditi (ed è anche colpa tua che non spieghi quali interessanti prospettive ci potrebbero essere, in alternativa all'attuale sistema dominato da massoni, ebrei, rettiliani e puffi :rolleyes:... ).

Allora, con quella provocatoria boutade del "mi piace" e dell'onanismo internettiano, purtroppo forse ci ho preso più di quello che temevo.

PS Anch'io ho un hobby abbastanza recente.
Ho comprato una reflex digitale (usata) l'anno scorso.
Mi interessa più imparare ad usarla sempre meglio (mi sono accorto che tende a sovraesporre, nei panorami che contemplano boschi e nuvole bianchissime, e quindi ora che lo so userò la compensazione dell'esposizione).
Tu, al mio posto, studieresti tecnicamente come si facevano i dagherrotipi un secolo fa?

[Ehi, biomirko, io cerco di provocarti un po', lo ammetto, ma non mi dài soddisfazione... vorrei solo tirarti fuori molti più dettagli di come OGGI e DOMANI si vivrebbe in un'ipotetica Italia fascista...]

ognuno si diverte come può :rolleyes:

concludo osservando che perfino un negazionista estremo come te potrebbe osservare che oggi in Israele ci sono 7.000.000 di persone circa ... ...
un pò poche, se in 6.000.000 sono arrivati lì 50 anni fa ...
adesso mo dirai di una opzione 'crescita zero' ?

se vogliamo essere più creativi,
avevo chiesto una definizione stormfrontiana di 'razza bianca': tu ne sei al corrente ?

1 -non sono a conoscenza delle pratiche copulatorie dei circoncisi appartenenti alla razza "eletta"... Israele - comunque - è solo una parte, dimentiche le comunità ebraiche sorte in altre parti del mondo dopo la II GM
2 - quel tuo "concludendo" significa che hai chiuso il discorso sulla Shoah??? mi dispiace, mi aspettavo chissà quali prove certe e mirabolanti testimonianze a confutazione dei miei "deliri"... vabbbè, prima o poi troverò qualcuno preparato che riuscirà a farmi cambiare idea.
:D
3 - Della razza bianca non mi interesso... studi e ricerche li lascio ad altri... quindi non so risponderti, ovviamente sono un identitario che rispetta profondamente TUTTE le altre culture e che è orgoglioso della propria.

Ah, è solo un hobby.:)
Dunque non ti importa di diffondere le tue (magari giustissime) idee, non ti importa se il mondo va a rotoli perché i governi sono corrotti e i popoli instupiditi (ed è anche colpa tua che non spieghi quali interessanti prospettive ci potrebbero essere, in alternativa all'attuale sistema dominato da massoni, ebrei, rettiliani e puffi :rolleyes:... )
(...)
[Ehi, biomirko, io cerco di provocarti un po', lo ammetto, ma non mi dài soddisfazione... vorrei solo tirarti fuori molti più dettagli di come OGGI e DOMANI si vivrebbe in un'ipotetica Italia fascista...]

certo che mi importa... più gente si sveglia dal sonno lisergico indotto dall'oloballa e più sono felice...

non sono fascista... non so risponderti.
:lol:
no dai... non oggi... sono troppo stanco, oggi è stata una giornata terrificante...
www.forumbasemilitante.it
lì trovi tutte le risposte che vuoi

Ultima modifica:
permettimi di accettare l'inutilità , nel senso che la sua fede non si smuoverà
ma negare un crimine di dimensioni storiche , è cosa da far notare

Io sono stato ad Amsterdam, a casa di Anna Frank, tre o quattro anni fa.

E, durante la pedalata della vacanza dell'anno scorso, sul Danubio, abbiamo fatto una piccola deviazione a Mauthausen.
mauthausen - Cerca con Google

Certo che, se juventini e interisti non sono d'accordo sulla "verità" su Moggi (che è un fatto di pochi anni fa, con prove sonore disponibili a tutti), figuriamoci come sia possibile pensare ad un accordo su fatti avvenuti molti decenni fa, in un'epoca in cui non tutto era registrato così accuratamente.

(...)
E, durante la pedalata della vacanza dell'anno scorso, sul Danubio, abbiamo fatto una piccola deviazione a Mauthausen.(...).

Per chiarezza: la storiografia ufficiale (non quella revisionista, mi riferisco proprio a quella ufficiale) non identifica campi cosiddetti "di sterminio" in Germania o in Austria (come nel caso del campo di concentramento che hai visitato).
i campi considerati "di sterminio" sono sei: Auschwitz, Majdanek, Treblinka, Sobibor, Chelmno e Belzec.... e sono TUTTI in Polonia.

1 -non sono a conoscenza delle pratiche copulatorie dei circoncisi appartenenti alla razza "eletta"... Israele - comunque - è solo una parte, dimentiche le comunità ebraiche sorte in altre parti del mondo dopo la II GM
2 - quel tuo "concludendo" significa che hai chiuso il discorso sulla Shoah??? mi dispiace, mi aspettavo chissà quali prove certe e mirabolanti testimonianze a confutazione dei miei "deliri"... vabbbè, prima o poi troverò qualcuno preparato che riuscirà a farmi cambiare idea.
3 - Della razza bianca non mi interesso... studi e ricerche li lascio ad altri... quindi non so risponderti, ovviamente sono un identitario che rispetta profondamente TUTTE le altre culture e che è orgoglioso della propria.

concludo perchè alle domande non risposdi e fai continui 'rilanci' con concetti più raffazzonati
.. quando sono in una nuova città invio una lettera allo Yad Vashem con le generalità di un mio immaginario parente morto durante la Shoah... nella lista ufficiale ci sono almeno UN CENTINAIO di nomi inventati da me.... capito che serietà storica???

inoltre, concludo perchè magari a te interessa discutere delle capacità tossiche di veleni o di altri dettagli
e trascuri di considerare la sorte di milioni di persone , non esprimendo nulla a chiarimento della loro sorte se non 'far immaginare' che siano stati trasferiti ( di nascosto ? )

spiece che tu non ti interessi della razza, dato che fai orgogliosamente parte di un gruppo che ne mette il rispetto persino nelle regole esplicite del forum

ma forse l'alfa e l'omega del tuo scrivere sono così circosritti, con questa sintetica ma illuminante epifania:
provocatoria boutade del "mi piace" e dell'onanismo internettiano

è sufficiente come conclusione? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto