C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la motivazione del tuo ban è la seguente:

L'utente ItalianoDaSempre-alias BannatoPerSempre è stato bannato dal Forum.
Ragioni: un post di troppo sul "suo" thread (che adesso riapro così lui anche se non può più scrivere può ancora almeno leggersi...
rofl.gif
).

ti ha bannato Longobard....
lo stesso che mi ha sospeso per due settimane (ma aveva una gran voglia di bannarmi) per una mia appassionatissima difesa dell'operato del METICCIO Hugo Chavez.... ho definito i suoi deliri razzisti antichavez delle "scorregge"..... motivando la mia affermazione.
SBAM.... in castigo per 2 settimane.
:D
che ci vuoi fare Ignà.... alcuni sono peggio dei talebani.
ecco il 3d in questione (interessante per capire la differenza tra i "razzisti" e i "suprematisti"):
Quale sistema economico preferite? - Page 18 - Stormfront

P.S: ho scritto in privato un messaggio a Dani14 dichiarando che - per me - il tuo ban è una sconfitta..... e lo penso davvero.
 
Ultima modifica:
Ciao Biomirko

Prima d'intervenire in questo thread volevo chiederti, ese hai prestato servizio militare o se sei ancora nell'esercito, grado, corpo, reggimento.

Grazie.
 
quello sarebbe quindi il "presupposto".... lo sterminio di una razza... quella ebrea.
parli di "prove"... quali prove???
le "prove" dello stermino???
ok... nel rispetto delle differenti opinioni gradirei essere informato su questo sterminio e sulle "prove".
se ci fu uno sterminio.... ovviamente ci fu anche l'arma del delitto, mi sembra ovvio...
Visto che il "discorso" che hai iniziato (accusandomi - essendo nazionalsocialista - di avere come "presupposto" lo sterminio) è piuttosto complesso, se me lo consenti partirei da qua: definiamo l'arma del delitto, visto che lo sterminio è "innegabile"... vediamo - in base alle testimonianze - qual'è stata la metodologia per eliminare sei milioni di ebrei più altrettanti goyim considerati "untermenschen" e quindi eliminabili:
- la stanza a "martello pneumatico" (Hammerluft) col soffitto che schiaccia i prigionieri
- le fosse di incinerazione a cielo aperto verso le quali si incamminavano i prigionieri (cit. Elie Wiesel)
- le camere elettriche
- il bagno elettrico
- la macina per uomini
- la fabbrica di grasso per macchine (che si discosta dalla testimonianza sul sapone fatto con grasso umano di Wiesenthal)
- le docce a gas (certificate persino da Rudolf Hoss - il testimone più attendibile in quanto comandante di campo)
- i tamponi di HCN tenuti sotto il naso dei bambini
- le "ampolle piene di liquido velenoso" lanciate nella camera a gas
- la "sostanza nera" di Sobibor
- le camere a vapore di Treblinka
- lo scarico dei motori Diesel
- i treni con i vagoni pieni di calce viva
- oppure la più incredibile di tutte le testimonianze... lo sterminio attraverso LA BOMBA ATOMICA (processo di Norimberga - 21 giugno 1946 il procuratore generale americano Jackson cita la BOMBA ATOMICA come sistema di sterminio usato dai Nazisti in un "villaggio provvisorio" nei pressi di Auschwitz)
sicuramente sto dimenticando qualche "sistema"...
naturalmente tutti i suddetti "sistemi" sono stati certificati sotto giuramento da attendibilissimi testimoni oculari.
ok... di quale parliamo??? uno alla volta o tutti insieme???
la "liturgia olocaustica" attuale ha stabilito nell'insetticida Zyklon B (HCN) il "sistema" di sterminio... vogliamo parlare di questo???
Quelli sopra elencati sono tutti "sistemi" accettati dal tribunale di Norimberga come prove certe dello sterminio nazista.... sono tutte testimonianze giurate.... oppure stabilisci pure quali siano quelli negabili e quali no e i motivi di tale scelta.

grazie

saluti


strepitoso :rolleyes::rolleyes:

cercare affannosamente le prove di omicidi di 5.000 persone
e nascondere affannosamente le prove di omicidi di 5.000.000 di persone


am I losing my time ?
 
e chi parla di giustificazione???
interessarsi ad un fatto - qualunque esso sia - non significa giustificarlo...
non fare alcuna differenza tra un evento storico e un altro significa appiattirsi nel più becero menefreghismo...
erano tutti cattivi... che mi frega??? vado a vedere il Grande Fratello che è più importante... tanto la mia rispostina in tasca ce l'ho già.
:D

saluti

P.S: ma perchè ce l'avete così tanto con gli ebrei??? cosa vi hanno fatto??? sono solo strani signori con uno strano copricapo che invece di andare in chiesa vanno in sinagoga... perchè siete così spudoratamente antisemiti???
:lol:



apprendo ora che il forum stormfront prevede che non si possa parlar bene degli ebrei

1) hai parlato bene dei Fratelli Marx in un forum in cui il regolamento vieta di parlare bene degli ebrei...

spettacolare :rolleyes:
 
Hai dimenticato la faccina :specchio:






Aggiornamento: mi hanno bannàto dal forum stormfront.

Il messaggio che credo mi abbiano voluto dare sia


In sintesi:
non ce ne frega niente del fatto che qualunque capo di Stato nazista o fascista avrebbe preteso un rispetto ferreo di ordini e regole: al contrario, in questo forum ci teniamo a dimostrare che noi moderatori agiamo in modo irrazionale e irrispettoso del regolamento... in questo modo, se uno si presenta civilmente qui, con mente sgombra da pregiudizi, pensando che essere stupidi non sia un presupposto necessario per essere fascisti, il dubbio si dissolve dalla sua mente in poco tempo.




biomirko, ti piacerebbe essere in un forum in cui puoi chiedere all'Admin o al Moderatore le spiegazioni dei loro provvedimenti moderatoriali?
Allora sei nel posto giusto. Qui.

Se invece ti piace essere in balìa dei capricci di chi è stato incaricato di fare rispettare il regolamento del forum, ed è il primo a fregarsene, SF è il tuo paradiso.

Viel Glück



bellissimo :)
 
Visto che la cosa vi appassiona, amici di InvestireOggi, vi mostro le regole di SF.

Regole sulle linee ideologiche del forum.

Qui di seguito pubblico questo piccolo regolamento che stabilisce i fondamenti ideologici di questa comunità, in conformità con gli indirizzi ideologici di Stormfront - White Pride. Questo regolamento è rivolto all'utenza del forum, e mira non certo a disciplinare le coscienze di ognuno (non possiamo sapere fino a che punto pensate o non pensate determinate cose), ma a stabilire cosa è consentito scrivere e cosa non è consentito scrivere da parte di un utente che si ritiene parte della comunità. Pertanto coloro che si iscriveranno per porgere semplici domande o criticarci non saranno tenuti a rispettare il regolamento, nè tantomeno potranno stabilmente scrivere sul forum o essere considerati come parte dell'utenza del forum.
Regolamento.

1. E' vietato fare elogio di rapporti misti.
E' possibile discutere dei rapporti misti in sé per sé, delle vicende storiche legate ai rapporti interrazziali e in generale di qualsiasi discussione che verta intorno a tale problematica.
E' contraria alle linee del forum l'elogio, implicito o esplicito, dei rapporti misti, elogio inteso come esaltazione o anche soltanto giustificazione di questi ultimi.

2. E' vietato fare elogio del popolo ebraico.
E' permesso scrivere le proprie opinioni in merito al popolo ebraico, è concessa qualsiasi posizione circa Israele e l'esistenza del suo popolo, ma non è consentita l'esaltazione del popolo ebraico o delle sue mire politiche, né una sua pericolosa sovrapposizione alla razza bianca.
Sono sanzionate, pertanto, tutte quelle posizioni tese a concepire e inserire il popolo ebraico all'interno della razza bianca o giustificare e/o supportare il sionismo internazionale.

3. E' vietato fare elogio della religione islamica.
E' permesso ogni pensiero, opinione e valutazione sulla civiltà islamica, purché tali opinioni non puntino ad una esaltazione dell'Islam o palesino un atteggiamento compiacente, giustificativo e/o favorevole riguardo il fenomeno migratorio islamico.

4. E' vietato offendere la religione cristiana e i culti pagani.
E' permessa ogni opinione, pensiero, idea circa la cristianità e i culti pagani, ma non sono consentite offese, ingiurie, derisioni che potrebbero ledere la sensibilità degli utenti cristiani o pagani.

5. E' vietata qualsiasi forma di nordicismo o meridionalismo.
E' permesso discutere dei singoli tipi che compongono la razza bianca, come è consentita qualsiasi valutazione non qualitativa e senza scopi discriminatori.
Pertanto è severamente vietato promuovere divisioni, stereotipi e rancori tra i popoli bianchi.
E' consentita qualsiasi discussione sui nazionalismi, sulle differenti nazioni bianche, sulle vicende storiche di queste ultime e sulle loro determinazioni culturali; è permesso esprimere una generica simpatia o antipatia su queste ultime, ma non sono ammessi discorsi tesi a sminuire, ledere, infamare, offendere altrui nazionalità bianche.

INFINE, ogni utente si ritiene essere parte di questa comunità fino a prova contraria, indipendentemente da ogni altra posizione ideologica, politica, religiosa, culturale, purché siano rispettati i cinque punti di cui sopra.
Nessun utente è autorizzato ad imporre le proprie convinzioni sugli altri membri, pena ban immediato.​
Regolamento di Stormfront Italia + FAQ tecniche - Stormfront

Forse non è vietato parlare male dei Fratelli Marx: c'è scritto
2. E' vietato fare elogio del popolo ebraico.

Come se dicessi, in questo forum: "vi vietiamo di parlare bene delle vendite allo scoperto in borsa (o della mozzarella di bufala), ma (forse) vi è consentito parlare bene di singole operazioni di vendite allo scoperto che avete fatto, o di singole mozzarelle di bufala che vi sono piaciute".


La norma "Nessun utente è autorizzato ad imporre le proprie convinzioni sugli altri membri, pena ban immediato" è di difficile interpretazione.
La prima lettura, mi fa pensare a un TSO.
La seconda, al divieto di ipnotizzare o drogare gli interlocutori virtuali per convincerli delle proprie convinzioni.
La terza è la più sconcertante: "venite qui, parlatevi, ma se qualcuno cambia idea su una sua convinzione, il responsabile viene bannàto". A cosa serve un forum (e un cervello) se non a mettere in discussione le proprie convinzioni?


Comunque, siccome a me piace rispettare le regole dei luoghi virtuali che mi ospitano, nell'improbabile caso che grazie all'opera di biomirko io venga ri-ammesso in quel luogo virtuale, scriverò solo - with my fluent English - nella sezione dei "non allineati". E senza imporre le mie convinzioni! :up:
 
strepitoso :rolleyes::rolleyes:

cercare affannosamente le prove di omicidi di 5.000 persone
e nascondere affannosamente le prove di omicidi di 5.000.000 di persone


am I losing my time ?

5 milioni???
sei forse un revisionista???
la liturgia dell'olocausto parla di SEI milioni....
qualcuno va oltre e arriva fino a 20 milioni (probabilmente sono gli interessi maturati nel corso degli anni).
cito l'ebreo Abraham Yehoshua: ''L'olocausto ha cancellato 20 milioni di ebrei in cinque anni, senza un perche'. Ci uccidevano come insetti: non ci riprenderemo mai da quello che abbiamo perso''
fonte: ISRAELE YEHSHUA ANTISEMITISMO MINACCIA ANCORA ATTUALE - Agenzia di stampa Asca
ti ricordo che la riduzione dei numeri della Shoah è reato penale in 12 paesi della civile europa.

sulle "prove"... quali "prove" tenterei di nascondere??? io ho fatto un semplice elenco dei sistemi certificati da attendibilissimi testimoni oculari... possiamo - se vuoi - parlare di tali "prove"... io non ho alcun tipo di "affanno".

P.S: con me non perdi tempo

saluti
 
Ultima modifica:
+1 mi associo alla domanda di patatina77 :)

sono stato un paracadutista, ho fatto lo schiaccianegri statale di leva in Somalia dal dicembre del 1992 fino al luglio del 1993... nei quattro anni successivi ho offerto la mia professionalità ad una compagnia privata e ho gironzolato per la sentina del mondo (la Sierra Leone)... insomma... mi sono divertito a giocare al piccolo soldatino.
:D
perchè questa curiosità???
io i militari li odio...
:)
 
5 milioni???
sei forse un revisionista???
la liturgia dell'olocausto parla di SEI milioni....
qualcuno va oltre e arriva fino a 20 milioni (probabilmente sono gli interessi maturati nel corso degli anni).
cito l'ebreo Abraham Yehoshua: ''L'olocausto ha cancellato 20 milioni di ebrei in cinque anni, senza un perche'. Ci uccidevano come insetti: non ci riprenderemo mai da quello che abbiamo perso''
fonte: ISRAELE YEHSHUA ANTISEMITISMO MINACCIA ANCORA ATTUALE - Agenzia di stampa Asca
ti ricordo che la riduzione dei numeri della Shoah è reato penale in 12 paesi della civile europa.

sulle "prove"... quali "prove" tenterei di nascondere??? io ho fatto un semplice elenco dei sistemi certificati da attendibilissimi testimoni oculari... possiamo - se vuoi - parlare di tali "prove"... io non ho alcun tipo di "affanno".

P.S: con me non perdi tempo

saluti


sei stato omissivo degli ALTRI testimoni oculari e delle ALTRE prove dell'olocausto
ergo: sei falso e tendenzioso, secondo questa definizione
falsa e soprattutto tendenziosa... mirante a screditare in maniera supponente... cosa sei, il mago del copia incolla??? un testo ( e le prove di , aggiungo io ) va riportato nella sua interezza.

stai scivolando nel negazionismo, con il tuo tentativo di cui sopra
del tutto penoso il tuo richiamo al reato penale della riduzione del numero delle vittime della Shoah :rolleyes: su cui ti vedo per altro molto informato ... è un argomento di tuo particolare interesse??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto