biomirko
Nuovo forumer
Il passato non si può modificare. Pensiamo al futuro, senza pregiudizi.
il passato non si può modificare, vero... si possono revisionare i dati che riportano la verità su quanto accadde in quel passato... la ricerca storiografica è revisionista per definizione, la ricerca storiografica non è al servizio della politica o degli interessi privati delle persone.
L'accanimento contro un pugno di "negazionisti" (odio quel termine... quindi lo metto fra virgolette) ha motivazioni esclusivamente economiche.... non storiche, tantomeno di "rispetto" nei confronti di chi ha vissuto quella tragedia.
Ti dipingo un quadretto sul giro di soldi intorno ad un fatto storico (confutabilissimo), la Shoah: agli inizi degli anni '90 erano stati "rimborsati" dalla Germania a Israele oltre 87.000 miliardi di lire (OTTANTASETTEMILA MILIARDI DI LIRE)... circa 45 miliardi di euro (QUARANTACINQUE MILIARDI DI EURO): € 45.000.000.000,00!!!... ma negli ultimi vent'anni le richieste sono state decisamente più alte.
In aggiunta al denaro liquido dobbiamo considerare una serie INFINITA di "regali" quali navi, aerei, infrastrutture, materie prime, tecnologia, macchinari, treni, ferrovie, pensioni, ecc...
Esiste una relazione annuale sul sito del governo tedesco che riporta gli importi (ma solo delle "riparazioni"), fino a poco tempo fa era consultabile... se padroneggi la lingua ti puoi avventurare...
....una TRUFFA SPAVENTOSA.
Ci sono molte persone che pensano che la Shoah sia una "cosa del passato" e che ormai di quella storia non frega nulla a nessuno... sbagliano.
Come dicevo prima, la spiegazione dell'accanimento persecutorio nei confronti di un pugno di "negazionisti" è proprio nei "soldi": la Shoah ha sostenuto, sostiene e sosterrà DA SOLA l'intero Jewish World Order... il popolo europeo non si libererà mai da questo giogo, per una ristretta elite di ebrei è obbligatorio alimentare il senso di colpa e costringerci a pagare pagare pagare, nei secoli dei secoli... amen!!!
in quest'ottica il "negazionismo" assume tutta un'altra luce... non trovi???