score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #3 bluck ha scritto: vuoi tagliarmi i capelli? Clicca per allargare... No,sono serio. Ho bisogno di un consiglio da uno che fa scalping. Uno da tre quattro tick e via.
bluck ha scritto: vuoi tagliarmi i capelli? Clicca per allargare... No,sono serio. Ho bisogno di un consiglio da uno che fa scalping. Uno da tre quattro tick e via.
biavo001 Forumer storico 29 Marzo 2021 #4 score and Jones ha scritto: No,sono serio. Ho bisogno di un consiglio da uno che fa scalping. Uno da tre quattro tick e via. Clicca per allargare... Mass
score and Jones ha scritto: No,sono serio. Ho bisogno di un consiglio da uno che fa scalping. Uno da tre quattro tick e via. Clicca per allargare... Mass
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #5 io conosco uno che fa scalping ma solo sui breakouts, pero' e' spesso 'mbriaco.
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #6 biavo001 ha scritto: Mass Clicca per allargare... consigli solo a pagamento si accettano anche casse di pepsi
biavo001 ha scritto: Mass Clicca per allargare... consigli solo a pagamento si accettano anche casse di pepsi
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #7 ForexNick ha scritto: io conosco uno che fa scalping ma solo sui breakouts, pero' e' spesso 'mbriaco. Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: io conosco uno che fa scalping ma solo sui breakouts, pero' e' spesso 'mbriaco. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #8 score and Jones ha scritto: No,sono serio. Ho bisogno di un consiglio da uno che fa scalping. Uno da tre quattro tick e via. Clicca per allargare... che è .. fai la conta.. al tre.. parti no??
score and Jones ha scritto: No,sono serio. Ho bisogno di un consiglio da uno che fa scalping. Uno da tre quattro tick e via. Clicca per allargare... che è .. fai la conta.. al tre.. parti no??
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #9 Dai osti.. Ho bisogno di uno serio mica uno che gioca con 100 euro in leva. Per piacere. Grazie.