Ignatius sfumature di grigio 28 Agosto 2013 #4 f4f ha scritto: e ci sono pure i tartari Clicca per allargare... Non lavasti li denti e ti vennero li tartari?
f4f ha scritto: e ci sono pure i tartari Clicca per allargare... Non lavasti li denti e ti vennero li tartari?
Kronos Forumer storico 28 Agosto 2013 #6 Ignatius ha scritto: Buonasera, Ms Sil. Clicca per allargare... Ma chi è, la bambola? Bo, non mi ricordo più.. Sto decisamente invecchiando.
Ignatius ha scritto: Buonasera, Ms Sil. Clicca per allargare... Ma chi è, la bambola? Bo, non mi ricordo più.. Sto decisamente invecchiando.
sil Nuovo forumer 28 Agosto 2013 #7 Ignatius ha scritto: Buonasera, Ms Sil. Clicca per allargare... buonasera MISTER.
sil Nuovo forumer 28 Agosto 2013 #8 Kronos ha scritto: Ma chi è, la bambola? Bo, non mi ricordo più.. Sto decisamente invecchiando. Clicca per allargare... Kronos, lei chi è?
Kronos ha scritto: Ma chi è, la bambola? Bo, non mi ricordo più.. Sto decisamente invecchiando. Clicca per allargare... Kronos, lei chi è?
Kronos Forumer storico 28 Agosto 2013 #9 sil ha scritto: Kronos, lei chi è? Clicca per allargare... Prego miss. Ah si, quello che mette in discussione tutto.
sil ha scritto: Kronos, lei chi è? Clicca per allargare... Prego miss. Ah si, quello che mette in discussione tutto.