malbo Forumer attivo 9 Gennaio 2007 #2 rivera ha scritto: o era un problema mio ? Clicca per allargare... anch io non riuscivo a caricare la home del sito verso le 17. adesso và bene!
rivera ha scritto: o era un problema mio ? Clicca per allargare... anch io non riuscivo a caricare la home del sito verso le 17. adesso và bene!
rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #3 malbo ha scritto: anch io non riuscivo a caricare la home del sito verso le 17. adesso và bene! Clicca per allargare... forse erano interferenze di cassazione
malbo ha scritto: anch io non riuscivo a caricare la home del sito verso le 17. adesso và bene! Clicca per allargare... forse erano interferenze di cassazione
Luca Forumer storico 9 Gennaio 2007 #4 Si, effettivamente qualche problemino c'è stato tra le 17 e le 17.30
melodia Forumer storico 9 Gennaio 2007 #5 a me una decina di minuti fa... pagina bianca... con riga di errore javascript...
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2007 #6 melodia ha scritto: a me una decina di minuti fa... pagina bianca... con riga di errore javascript... Clicca per allargare... ciao melo
melodia ha scritto: a me una decina di minuti fa... pagina bianca... con riga di errore javascript... Clicca per allargare... ciao melo
rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #8 melodia ha scritto: ciao stefano, stai bene, procede tutto bene sì? : ) Clicca per allargare... eh, non c'è male. e tu ?
melodia ha scritto: ciao stefano, stai bene, procede tutto bene sì? : ) Clicca per allargare... eh, non c'è male. e tu ?
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2007 #9 melodia ha scritto: ciao stefano, stai bene, procede tutto bene sì? : ) Clicca per allargare... anno nuovo stessa mierda
melodia ha scritto: ciao stefano, stai bene, procede tutto bene sì? : ) Clicca per allargare... anno nuovo stessa mierda
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2007 #10 rivera ha scritto: eh, non c'è male. e tu ? Clicca per allargare... ah pure tu ?