C'è una ragione se utero e vagina sono così vicini.

tontolina

Forumer storico
In verità non è difficile comprendere che cosa sia l'atto di affittare l'utero di una donna per farvi crescere un bambino proprio. E' un contratto di prostituzione.
A chi se ne fosse dimenticato gioverà ricordare che sesso e procreazione sono categorie di fenomeni attigui, talvolta addirittura correlati, e che l'utero non a caso si trova subito al di là della vagina. Non vorrei qui passare per complottista, ma vi assicuro che non è una coincidenza. C'è una ragione se utero e vagina sono così vicini.

megachip.globalist.it | Meglio affittare l'utero o la vagina?

"Sia chi per proprio uso affitta da una donna una vagina che chi ne affitta un utero lo fa sulla spinta del proprio istinto di riproduzione"

Non mi pare :mumble:

A parte questo io sono contrario ad entrambe le cose :up:

La vagina è un dono che una donna fa ad un uomo :-o

(Se è lesbica ad una donna ovviamente :D)

Inizio a provare una sorta di disgusto ogni volta che chiunque non possieda un corpo femminile si mette in cattedra, parlandone.

Mi fa proprio schifo.
Mi dà fastidio epidermico.

Non so bene perché ma questo pezzo e tutte le ciance in tema mi hanno nauseata e non perché sia stufa del dibattito.
:mumble:

Inizio a provare una sorta di disgusto ogni volta che chiunque non possieda un corpo femminile si mette in cattedra, parlandone.

Mi fa proprio schifo.
Mi dà fastidio epidermico.

Non so bene perché ma questo pezzo e tutte le ciance in tema mi hanno nauseata e non perché sia stufa del dibattito.
:mumble:

Perché tu vivi la situazione femminile sul campo ed i problemi sono causati sempre (o quasi) dagli uomini...

"Sia chi per proprio uso affitta da una donna una vagina che chi ne affitta un utero lo fa sulla spinta del proprio istinto di riproduzione"

Non mi pare :mumble:

A parte questo io sono contrario ad entrambe le cose :up:

(Se è lesbica ad una donna ovviamente :D)

:lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::DD::DD::DD::lol:

Comunque sia io sono per l'utero in affitto...!!! Se desidero un figlio... devo tranquillamente poter scegliere una partner da ingravidare a distanza... pagandole uno stipendio per i 9 mesi nei quali se ne sta a casa tranquilla...!!! Non vedo cosa ci possa essere di così osceno... come il matrimonio è un contratto... lo può essere anche questo...!!! :V

che vaccàta :rolleyes:

semmai il dono è quello che fa il maschio con un bel càzzo erto :-o

alla donna consapevole basta scoprire la sua porcaggine, lasciarsi andare con lascivia, e più che un dono che ognuno fa all'altro, diventa una festa, mica pizza e fichi :clap: :clap: :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto