c'è uno pissichiatra tra voi ? ho scoperto che sono malato..

GASFIN

Forumer storico
Oggi in metro attratto da una bella donna durante il tragitto con i vari scombussolamenti ne ho approfittato un pò palpeggiandola, toccandole il seno .......... vi dirò era veramente bella, mi sembrava di essere in un appassionata relazione d'amore con lei anche se dopo ripetuti palpeggi ha capito non si trattava di casualità accidendale, ma che ciavevo voglia di fare aLL' AHMMMORE con lei. Peccato però che il tragitto è durato solo 7 minuti........

cmq per farla breve mi hanno detto che sono malato di FROTTEURISMO, sapete se c'è qualche cura ? a voi non è mai capitato di palpeggiare ? :D

ciao biondi ! :D

superbubola ha scritto:
.....mmmmm,so che c'e' un noto dottore,sul forum.....tal DOC MELANZANA.....ma :mumble: :lol: sapra' risolvere il problema?

sai quanto chiede per un consulto ? tengo però a precisare che non ho mai manifestato sintomi/cause di parafilia, non vorrei a mia insaputa avere disturbi di tipo squilibri ormonali, irregolarità cromosomiche o alterazioni di onde cerebrali..... mah ..... :-?

stabilire una relazione uomo-donna

basata sul dialogo.....e sulla sincera comunicazione di stati emotivi e o sentimenti........no ehhh........

carrodano ha scritto:
stabilire una relazione uomo-donna

basata sul dialogo.....e sulla sincera comunicazione di stati emotivi e o sentimenti........no ehhh........

ok proverò a fare meno il farfallone ! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto