Cecchi Paone:fantasie sui Cannavaro (1 Viewer)

La mò forever

Forumer attivo
Le confidenze erotiche del giornalista


"Tra i personaggi noti, che non ho mai frequentato, mi eccitano eroticamente i calciatori. Il massimo? I due fratelli Cannavaro". Ad avere un debole per chi rincorre un pallone sull'erba è Alessandro Cecchi Paone, che confida i suoi sogni piccanti a Novella 2000. "E' un'attrazione che si basa sul loro mix di bellezza e di simpatia umana - continua - e anche sul mistero: appartengono a un mondo che mi è sconosciuto".

Il conduttore televisivo, che due anni fa ha proclamato la sua "omoaffetività", apprezza le virtù non solo agonistiche dei due calciatori campani: Fabio, 33 anni, capitano della Nazionale campione del mondo e Paolo, 25, neoacquisto del Napoli. La somiglianza tra i due è effettivamente incredibile e pertanto ardua appare la scelta.


"Le mie fantasie? Finisce che vado nel pallone - ha sentenziato Cecchi Paone -. Sono attratto dai corpi atletici ed elastici, sia dei ballerini sia dei calciatori.

Universi al maschile ancora inesplorati dal conduttore. "Un altro mondo che mi è sconosciuto e mi incuriosisce - ha rivelato - è quello dei ballerini classici. Sono i due estremi: i calciatori e i ballerini classici, due mondi a me sconosciuti abitati da persone apparentemente affascinanti".

"Secondo gli stereotipi potrei avere più fortuna tra i ballerini classici, ma non è detto", ha concluso Cecchi Paone.

Così mentre il giornalista lascia porte aperte, Fabio il campione si gode il meritato riposo nella sua Napoli, dedicandosi al mare e alla famiglia.

:cool:
 

ricpast

Sono un tipo serio
parlaci invece della tua intima amicizia con Ribery...
:D :D

11527212221.gif
 

Spike V

Forumer storico
La mò forever ha scritto:
"E' un'attrazione che si basa sul loro mix di bellezza e di simpatia umana - continua - e anche sul mistero: appartengono a un mondo che mi è sconosciuto".

"capo, ciò putite rà o pallone? Ià..."
 

Users who are viewing this thread

Alto