Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chi volesse venire ad una cena lo segnali su questo post citando data e luogo.
Per quanto mi riguarda deve essere o venerdì sera od un week end, meglio se non troppo al di fuori della Lombardia, per il resto non ho grossi problemi
Il mio sogno sarebbe un weekend di confronto/scambio idee tra tutti i trader che vogliono partecipare in qualche agriturismo .... ma ci vorrebbe un projet leader o un gestore di agriturismo che organizzasse e poi un mese di marzo molto proficuo
Il mio sogno sarebbe un weekend di confronto/scambio idee tra tutti i trader che vogliono partecipare in qualche agriturismo .... ma ci vorrebbe un projet leader o un gestore di agriturismo che organizzasse e poi un mese di marzo molto proficuo
IO CI SONO SEMPRE DA BOLOGNA A RIMINI VA BENE TUTTO.
MI CHIAMO FUORI SOLO NEL CASO VOGLIATE FARE INCONTRI TECNICI TRA TRADER... A QUEL PUNTO SAREI FUORI LUOGO.
MA SE SI TRATTA DI UNA SERATA TRA AMICI E PER CONOSCERCI CONTATE SU DI ME.
CIAO
Per quanto mi riguarda deve essere o venerdì sera od un week end, meglio se non troppo al di fuori della Lombardia, per il resto non ho grossi problemi
Un fine week in agriturismo potrebbe andare ma solo cena no perchè mi sarebbe impossibile portare dietro moglie e figlia.
E poi dipende quando....
comunque ci si prova