cena o pranzo forum x i piemontesi

megano

Banned
ciao a tutti,visto che si organizza la cena annuale del forum strategie operative in zone emilianoeromagnole, per noi piemontesi un po' troppo distanti, visto anche il periodo con nebbia e maltempo mi propongo di organizzare cena in piemonte precisamente in prov di TORINO,per fine novembre,per chi fosse interessato può dare la sua adesione su questo post.
ps: ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito.
un saluto meg :-D

megano ha scritto:
ciao a tutti,visto che si organizza la cena annuale del forum strategie operative in zone emilianoeromagnole, per noi piemontesi un po' troppo distanti, visto anche il periodo con nebbia e maltempo mi propongo di organizzare cena in piemonte precisamente in prov di TORINO,per fine novembre,per chi fosse interessato può dare la sua adesione su questo post.

Contraccambio gli auguri. Mangiate e bevete anche alla nostra salute. :p

megano ha scritto:

io ci sono ..ciao megano..

percefal ha scritto:
A 'sto punto manca una cena-forum al sud... :smile: :-D

Secondo me sarebbe un'ottima idea.
In quanto, quando si organizza una cena,
purtroppo, x motivi logistici, si scontenta sempre qualcuno.
E ciò obiettivamente, dispiace, perchè non si vorrebbe escludere nessuno. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto