c'entra qualcosa con il trading ?

cocomi

Forumer attivo
non lo so, ma mi ha dato l'impressione di sì.

leggete:

Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

;)

cocomi ha scritto:
non lo so, ma mi ha dato l'impressione di sì.

leggete:

Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

;)

cacchio è vero !!!! :eek: :eek: :eek:

l'ho letto al primo colpo e senza fatica ... che dici ho il cervello fuso !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :)

Infatti questo è alla base dei corsi della lettura veloce ..

Gli ideogrammi cinesi si basano su questo sull immagine e non sui caratteri

Il cervello riesce ad abbinare la figura al suo significato molto piu velocemete di quello che ci abituano a fare a scuola lettere per lettera

E se noti quello che hai postato tu ..lo riesci a leggere piu velocemente che se fosse scitto in modo corretto ...

Alcuno bravi riescono a leggere intere pagine solo con un colpo di occhio..come caxxo faranno non lo so ..ma ritengo sia solo questione di abitudine e concentrazione

cocomi ha scritto:
si ma .... cosa centra con il trading ?????? :)

:-) il grafico è un linguaggio ..come lo è per le note e il musicista

io se guardo le note sul pentagramma ci capisco nulla ..

le parole sono legate ad un significato che gli abbiamo dato

albero ---->

sequenza di candele ..---->

in pratica figure -------> significato

tutto sta al egare bene la figura con il suo significato

IN fondo .........for :p se centra con il trading ;-)

questo è uno dei "messaggi reconditi"(esistono in ogni teoria ed i ognuno che le divulga) della teoria di elliott
guarda caso evidenziato dalle complex.
complimenti
:)

:ops: :rolleyes:
minxxxxxx
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mi ero dimenticato che le complex non esistono.... sono solo una mia interpretazione personale.
post annullato

Users who are viewing this thread

Back
Alto