C'E'POCO DA COMMENTARE O MiEI PROCI,BISOGNA AGIRE!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia schifosa,belle botte sul mercato cazzzo,da rintronare un mulo.....:D:D:D:DChe succede alla borsa??Le sOLLYte cose,vanno su,vanno giù,si fermano per rifiatare,ricominciano,lo spingono a fondo, tolgono il fiato....a me sembra paragonabile ad una splendida chiavata...se sei sopra come me e non sotto come voi!!:D:D:D:DManca ancora un cincinello agli indici,18800 come dicevamo ieri o addirittura uno spyke ancora più profondo e che farebbe male assai,ma rimangono occasioni di acquisto secondo me e la gnocca uno se la deve guadagnare,come sempre!!:D:D:D:D:D

Buongiorno famiglia schifosa,belle botte sul mercato cazzzo,da rintronare un mulo.....:D:D:D:DChe succede alla borsa??Le sOLLYte cose,vanno su,vanno giù,si fermano per rifiatare,ricominciano,lo spingono a fondo, tolgono il fiato....a me sembra paragonabile ad una splendida chiavata...se sei sopra come me e non sotto come voi!!:D:D:D:DManca ancora un cincinello agli indici,18800 come dicevamo ieri o addirittura uno spyke ancora più profondo e che farebbe male assai,ma rimangono occasioni di acquisto secondo me e la gnocca uno se la deve guadagnare,come sempre!!:D:D:D:D:D

'sta attento con le okkasioni di acquisto;)....ma era " o miei proci " o "o miei porci"?...perche' qui mi sa che dei secondi ne trovi parekki:D:D:D

Ultima modifica:
giorno

il gap è li

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    38,3 KB · Visite: 295
vado a mettere giu' la barca a stasera....:ciao:

ITALIA
Assemblee degli azionisti

- Crespi (approvazione del bilancio, prima convocazione).

Trimestrali
Stati Uniti

- Monsanto Company (3° trimestre 2009/2010, prima dell’apertura di Wall Street).

MACROECONOMIA
ITALIA

- Indice di fiducia delle imprese a giugno (ore 09.30). Consensus: 96,4.
- Indice dei prezzi alla produzione a maggio (ore 10.00).
- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (preliminare) a giugno (ore 11.00). Consensus: +0,2% m/m; +1,5% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (preliminare) a giugno (ore 11.00).

EUROPA
- Indice dei prezzi al consumo (stima flash) a giugno (ore 11.00). Consensus: +1,5% a/a.

GERMANIA
- Tasso di disoccupazione a giugno (ore 09.55). Consensus: 7,7%.
- Variazione del numero dei disoccupati a giugno (ore 09.55). Consensus: -20mila.

GRAN BRETAGNA
- Pil (finale) del primo trimestre del 2010 (ore 10.30). Consensus: +0,3% t/t.

GIAPPONE
- Indice PMI manifatturiero a giugno (ore 01.15).

STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) a giugno (ore 14.15). Consensus: 60mila.
- Indice PMI di Chicago a giugno (ore 15.45). Consensus: 59,0.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Ciao Rekkie incallite. Questa è Intesa dove il nostro frociOLLY è entrato ieri. Anche Pita l'accompagna. Avranno bisogno di una pomata lenitiva ?
Oggi un primo verdetto. Quel livello a 2,01 sul mensile mi attizza molto. Quasi fosse una bella donna sdraiata davanti a me, sussurrante " ho la pussy bagnata....."..... :eek::eek: :lol::lol::lol:

1277879673intesasanpaolo.giornaliero.png

1277879692intesasanpaolo.settimanale.png

1277879709intesasanpaolo.mensile.png

giorno rekkie, trans, femminelli e gays i clowns ieri hanno chiuso sui minimi il ns indice farà un piccolo rimbalzo per poi ridiscendere?

Ciao Rekkie incallite. Questa è Intesa dove il nostro frociOLLY è entrato ieri. Anche Pita l'accompagna. Avranno bisogno di una pomata lenitiva ?
Oggi un primo verdetto. Quel livello a 2,01 sul mensile mi attizza molto. Quasi fosse una bella donna sdraiata davanti a me, sussurrante " ho la pussy bagnata....."..... :eek::eek: :lol::lol::lol:

1277879673intesasanpaolo.giornaliero.png

1277879692intesasanpaolo.settimanale.png

1277879709intesasanpaolo.mensile.png

:lol::lol::lol:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto