cèqualcuno?

20 minuti ai tassi di interesse australiani se ti interessa.
Il NZD ANZ Commodity Price è uscito a 4.6% contro un'attesa al 6.8%. Prezzi materie prime più bassi delle aspettative, quindi ricavi dell'export inferiori alle stime, rischio inflazione basso per il momento... da queste considerazioni direi che il precedente rialzo dei tassi australiani possa bastare e che qquindi stavolta possano lasciare invariati al 3.25%.
Mercati asiatici pressoché invariati, sul monetario si attende la notizia dei tassi (soprattutto per AUD, NZD e USD ovviamente).

Meglio dormire forse.... :D

20 minuti ai tassi di interesse australiani se ti interessa.
Il NZD ANZ Commodity Price è uscito a 4.6% contro un'attesa al 6.8%. Prezzi materie prime più bassi delle aspettative, quindi ricavi dell'export inferiori alle stime, rischio inflazione basso per il momento... da queste considerazioni direi che il precedente rialzo dei tassi australiani possa bastare e che qquindi stavolta possano lasciare invariati al 3.25%.
Mercati asiatici pressoché invariati, sul monetario si attende la notizia dei tassi (soprattutto per AUD, NZD e USD ovviamente).

Meglio dormire forse.... :D

hihi.. sempre a pensare a sto circo finanziario state... tanto è tutta una pagliacciata.. e poi non si capisce na mazza.
prima si saliva ed erano tutti short, ora si scende e leggo che cè gente long da qualche giorno... a pensare a ste cose mista tornando gia sonno

Forse sì, è meglio che torni a dormire :)
Comunque tassi alzati al 3.5% , ma AUD non ha apprezzato molto perdenddo quasi 60 tick. La cosa non è molto logica, ma non è l'ora per ragionarci su.

Inoltre, per tua informazione, non è che penso sempre a sto "circo" che poi circo non è, ma seguo quasi tutte le notti i mercati asiatici. E sempre per tua informazione non tutti non ci capiscono una mazza :D

Forse sì, è meglio che torni a dormire :)
Comunque tassi alzati al 3.5% , ma AUD non ha apprezzato molto perdenddo quasi 60 tick. La cosa non è molto logica, ma non è l'ora per ragionarci su.

Inoltre, per tua informazione, non è che penso sempre a sto "circo" che poi circo non è, ma seguo quasi tutte le notti i mercati asiatici. E sempre per tua informazione non tutti non ci capiscono una mazza :D

ok scusa, magari qualcuno ci capisce o pensa di capirci...forse..:D
ma come mai segui i mercati asiatici??
sta sempre sveglio la notte?:eek:
e sopratutto xkè pensi che non sia un circo sto fantamercato virtuale?

Seguo spesso mercati asiatici perchè ho il bruttissimo vizio di dormire molto poco e soprattutto di andare a letto molto tardi. Sono mercati molto belli, ben scambiati, non troppo correlati tra loro.

Seguo spesso mercati asiatici perchè ho il bruttissimo vizio di dormire molto poco e soprattutto di andare a letto molto tardi. Sono mercati molto belli, ben scambiati, non troppo correlati tra loro.

Un po' meno notturno di voi, ma questa notte ci sono anch'io :)

Mi ha incuriosito il fatto che segui i mercati asiatici e che "eri in attesa dei tassi di interesse Australiani".
Vista l'ora, se hai un attimo di tempo, mi spieghi che indicazioni ne trai e che siti segui?
Ciao;)

Certo che ci opero, mica sto qui a scaldare la poltrona :D
Uso InteractiveBrokers

Che indicazioni ne traggo da cosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto