Cercasi Conto Risparmio Vantaggioso (2 lettori)

Buonasera a tutti.

A breve il tasso promozionale del 4.50% (Lordo) di cui sin ora ho goduto con contoconto.it (banca Carige) scadra' ed ho quindi deciso di (ri)farvi visita! :D

Visto che il conto sopracitato mi e' stato suggerito da voi (mi sono trovato benissimo) e che non mi intendo tanto di mercati finanza ecc.. sarei grato a chiunque mi facesse una brevissima panoramica sui conti di risparmio (conto arancio ecc..) attualmente meglio patrimonializzati, sicuri e vantaggiosi al fine di parcheggiarci per un po' i miei risparmi. (50000+ Euro)

Grazie Infinite
 

himem66

Nuovo forumer
Buonasera a tutti.

A breve il tasso promozionale del 4.50% (Lordo) di cui sin ora ho goduto con contoconto.it (banca Carige) scadra' ed ho quindi deciso di (ri)farvi visita! :D

Visto che il conto sopracitato mi e' stato suggerito da voi (mi sono trovato benissimo) e che non mi intendo tanto di mercati finanza ecc.. sarei grato a chiunque mi facesse una brevissima panoramica sui conti di risparmio (conto arancio ecc..) attualmente meglio patrimonializzati, sicuri e vantaggiosi al fine di parcheggiarci per un po' i miei risparmi. (50000+ Euro)

Grazie Infinite

Non ti ancora arrivato il codice da cedere a nuovi clienti per raddoppiare il periodo promozionale? Mediamente arriva 30-45 giorni prima la fine del tuo periodo della promo e permette a te di avere altri 180 giorni al tasso del 4.5% e a chi apre contoconto con il tuo codice promozionale di avere 180 giorni di promozione ugualmente al tasso del 4,5% invece degli attuali 2,5%. Controlla nella tua casella di posta elettronica perchè presto o tardi dovrebbe arrivarti e qui quel codice va letteralmente "a ruba"!
 
Si hai ragione! Mi e' stato inviato il codice "Amico".

Ora ho solo 2 pregunte:

1) Il mio tasso promozionale del 4.50 e' scaduto il 3 novembre, faccio comunque intempo a fornire il codice a qualcuno e a godere del tasso per ulteriori 180 giorni?

2) Non ho amici intenzionati a sottoscrivere conti online, posso postare il codice qui? In caso affermativo quali ulteriori dati devo fornire?

Presto Presto che speculo!!
 

himem66

Nuovo forumer
1) non postare assolutamente il codice qui è alla mercè di gente seria e non
2) sono in grado di aiutarti a collocare fruttuosamente il codice
3) ti mando adesso un messaggio privato in merito rispondimi
 
io vorrei aprire un conto mi servirebbe un codice potete contattarmi messaggi privati
grazie
disposto ad aprirlo immediatamente
grazie mille
 
Buongiorno a tutti!

Se c'è qualcuno che ha la necessità di collocare un codice per poter prolungare la sua promozione
io sono disposto ad aprire il conto immediatamente, contattatemi!
 
anche io sono disposta ad aprire il conto immediatamente.Garantisco serietà e immediatezza scrivetemi

occhiverdi79 chiocciola tiscali.it

grazie a tutti
 
Ciao a tutti!

Anch'io sono intenzionato ad aprire il ContoConto, se c'è qualcuno che ha la necessità di collocare un codice per poter prolungare la sua promozione (.....domanda: quando scade la promozione?) sono disposto ad aprire il conto immediatamente, contattatemi all'indirizzo [email protected]. Grazie.
user_offline.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto