peppa Nuovo forumer 30 Agosto 2013 #1 Ho qualche liquido da investire. Vorrei farlo in tasso fisso, durata 5-7 anni. Cosa c'è in giro sul mercato che non costi molto e renda decentemente?
Ho qualche liquido da investire. Vorrei farlo in tasso fisso, durata 5-7 anni. Cosa c'è in giro sul mercato che non costi molto e renda decentemente?
Hank Contengo Solfiti 30 Agosto 2013 #2 peppa ha scritto: Ho qualche liquido da investire. Vorrei farlo in tasso fisso, durata 5-7 anni. Cosa c'è in giro sul mercato che non costi molto e renda decentemente? Clicca per allargare... Puoi definire meglio la "decenza"? 2%; 3%; 4% ???
peppa ha scritto: Ho qualche liquido da investire. Vorrei farlo in tasso fisso, durata 5-7 anni. Cosa c'è in giro sul mercato che non costi molto e renda decentemente? Clicca per allargare... Puoi definire meglio la "decenza"? 2%; 3%; 4% ???
Brizione Moderator Membro dello Staff 30 Agosto 2013 #3 Hank ha scritto: Puoi definire meglio la "decenza"? 2%; 3%; 4% ??? Clicca per allargare... taglio, rating....?
Hank ha scritto: Puoi definire meglio la "decenza"? 2%; 3%; 4% ??? Clicca per allargare... taglio, rating....?
peppa Nuovo forumer 7 Settembre 2013 #4 Hank ha scritto: Puoi definire meglio la "decenza"? 2%; 3%; 4% ??? Clicca per allargare... Un 4% non mi dispiacerebbe.
Hank ha scritto: Puoi definire meglio la "decenza"? 2%; 3%; 4% ??? Clicca per allargare... Un 4% non mi dispiacerebbe.
Brizione Moderator Membro dello Staff 7 Settembre 2013 #5 peppa ha scritto: Un 4% non mi dispiacerebbe. Clicca per allargare... KTG Agrar AG Bond 11/17 DE000A1H3VN9 coupon 7,125% yield 6% BBB Constantin Medien Bond 13/18 DE000A1R07C3 coupon 7% yield 6,8% senza rating poi ci sono le air berlin volendo ma anche tante altre sarebbe meglio che elencassi le caratteristiche tipo: rating, taglio, scadenza, valuta, corporate o bancario, volatilità, ecc ecc
peppa ha scritto: Un 4% non mi dispiacerebbe. Clicca per allargare... KTG Agrar AG Bond 11/17 DE000A1H3VN9 coupon 7,125% yield 6% BBB Constantin Medien Bond 13/18 DE000A1R07C3 coupon 7% yield 6,8% senza rating poi ci sono le air berlin volendo ma anche tante altre sarebbe meglio che elencassi le caratteristiche tipo: rating, taglio, scadenza, valuta, corporate o bancario, volatilità, ecc ecc