Cerco Grafico nikkei225 del 14-15-16/3/2011 TF10

SempreControTrend

Forumer attivo
Ciao,
come da oggetto ho bisogno di grafici sul derivato tradabile del nikkei225 relativamente ai giorni 14-15 e 16 marzo 2011.
Ho in corso una diatriba con Igmarkets perchè da tutti i grafici di cui sono in possesso sirsulta l'unica che ha registrato valori così bassi da farmi saltare uno stop loss. Tutte le banche sembrano essersi fermate intorno a 8200 mentre IG si è spinta a 7800.
E' veramente importante, non voglio farmi prendere in giro e non voglio starmente con le mani in mano a subire.
Grazie a chiunque mi alleghi grafici di altre banche.

igmarkets non tratta direttamente il derivato, ma un cfd. quindi nella pratica il prezzo lo fanno loro, pur prendendo a riferimento quello del derivato. pur essendo anch'io loro cliente ho sempre ritenuto che igmarkets non abbia obblighi di prezzo rispetto allo strumento cui il cfd fa riferimento. poi magari si scopre che invece è scritto in piccolo da qualche parte nel contratto e quindi mi sto sbagliando.
se ti va tienimi informato che la cosa mi interessa. grazie.

Ultima modifica:
Ciao,
come da oggetto ho bisogno di grafici sul derivato tradabile del nikkei225 relativamente ai giorni 14-15 e 16 marzo 2011.
Ho in corso una diatriba con Igmarkets perchè da tutti i grafici di cui sono in possesso sirsulta l'unica che ha registrato valori così bassi da farmi saltare uno stop loss. Tutte le banche sembrano essersi fermate intorno a 8200 mentre IG si è spinta a 7800.
E' veramente importante, non voglio farmi prendere in giro e non voglio starmente con le mani in mano a subire.
Grazie a chiunque mi alleghi grafici di altre banche.
Credo non ti sarà utile, ma lo posto ugualmente, è la quotazione di un eft sul nikkei225 ed è arrivato a 7660 (fonte Fineco) ovviamente l'indice è cosa diversa, però.......

Allegati

Ti tengo informato volentieri, però ho sempre bisogno di grafici del 14-15-16 marzo del derivato sul nikkei225. AL momento quelli che ho mi danno raguione, ma ne voglio altri a sostegno della mia tesi.
Nessuno ha grafici possibilmente con Time frame 10 min????

fineco non rende piu disponibili i grafici e i dati dei derivati scaduti quindi non c'è il grafico della scadenza marzo
c'è la scadenza giugno ma è un disastro come grafico, te lo posto, è un futures del CME denominato NKD - nikkei dolbas jun11

1300697611nikkei.png

... questo invece è il grafico a 5 minuti (fonte XTB si tratta comunque di CFD) e il risultato non cambia molto

Allegati

• nikkei.gif
    nikkei.gif
    16,4 KB · Visite: 817
Ultima modifica:
e come giudichi una discrepanza di valori tale su prodotti che ricalcano lo stesso indice???

Stranamente su fineco mi avevano detto che in quei giorni aveva battuto mi pare 8233(non è che ti riferisci a futures?).

comunque banca sella da 8227

CMC 8424

più altri che comunque mi risultano tutti su quel livello

Ultima modifica:
e come giudichi una discrepanza di valori tale su prodotti che ricalcano lo stesso indice???

perchè sono prodotti diversi e gestiti anche in modo diverso, i futures sono derivati che dovrebbbero ricalcare l'andamento di un indice sottostante
mentre i cfd sono gestiti in modo piu autonomo dai broker, inoltre ci sono market maker che ne pilotano la quotazione e sopratutto, cosa non da poco, fanno da controparte ai loro stessi clienti

Stranamente su fineco mi avevano detto che in quei giorni aveva battuto mi pare 8233(non è che ti riferisci a futures?).

io l'ho scritto chiaramente che mi riferisco al futures e ho scritto quale, l'indice su fineco piattaforma powerdesk2 non lo trovo

comunque banca sella da 8227

CMC 8424

più altri che comunque mi risultano tutti su quel livello

Users who are viewing this thread

Back
Alto