bluck Forumer storico 3 Aprile 2021 #3 mvdvec ha scritto: ripeti insieme a me, lentamente. Al-zhei-mer Clicca per allargare... Ripeti con me. Scambio di nik
mvdvec ha scritto: ripeti insieme a me, lentamente. Al-zhei-mer Clicca per allargare... Ripeti con me. Scambio di nik
mvdvec Aquila della notte 3 Aprile 2021 #4 bluck ha scritto: Ripeti con me. Scambio di nik Clicca per allargare... non era Svolta lo scambista ?
bluck ha scritto: Ripeti con me. Scambio di nik Clicca per allargare... non era Svolta lo scambista ?
blue*moon Forumer storico 3 Aprile 2021 #5 A proposito di mp, Titano leggi il mio ultimo mp!! Non puoi assolutamente perderlo
bluck Forumer storico 3 Aprile 2021 #6 blue*moon ha scritto: A proposito di mp, Titano leggi il mio ultimo mp!! Non puoi assolutamente perderlo Clicca per allargare... Letto, bello
blue*moon ha scritto: A proposito di mp, Titano leggi il mio ultimo mp!! Non puoi assolutamente perderlo Clicca per allargare... Letto, bello
titano Forumer storico 3 Aprile 2021 #7 blue*moon ha scritto: A proposito di mp, Titano leggi il mio ultimo mp!! Non puoi assolutamente perderlo Clicca per allargare... Avendoti messo (a ragione) in ignore è andato perso come lacrime nella pioggia. Riprova.
blue*moon ha scritto: A proposito di mp, Titano leggi il mio ultimo mp!! Non puoi assolutamente perderlo Clicca per allargare... Avendoti messo (a ragione) in ignore è andato perso come lacrime nella pioggia. Riprova.
blue*moon Forumer storico 3 Aprile 2021 #8 Avendoti messo (a ragione) in ignore è andato perso come lacrime nella pioggia. Pure poeta... Riprova. Per darti il piacere di soddisfare la curiosità??? Naaaaaaaaaa
Avendoti messo (a ragione) in ignore è andato perso come lacrime nella pioggia. Pure poeta... Riprova. Per darti il piacere di soddisfare la curiosità??? Naaaaaaaaaa