ConteRosso
mod sanguinario
Ci sono dentro da un po', secondo il mio modesto parere è un buon posto dove mettere un po' di liquiditàAppena sfornato Express Certificate on Paypal | CH1268724502
Ci sono dentro da un po', secondo il mio modesto parere è un buon posto dove mettere un po' di liquiditàAppena sfornato Express Certificate on Paypal | CH1268724502
Ci sono dentro da un po', secondo il mio modesto parere è un buon posto dove mettere un po' di liquidità
cosa nuova per me li sto ancora studiando. In realtà ho guardato un tizio sul tubo che ne parlava.Non immaginavo che ti interessassi di certificati...
intanto dice che il NSQ è passato in rosso..Tassi invariati. Sentiamo che dice...
Si è allineato all'Europa. Se il trend è quello in essere, già prima del 2030 il nuovo diesel e benzina non esisterà più. Al limite qualche ibrido...il resto full elettrico
Paypal è sottovalutata da anni (chiaramente secondo me) anche se il titolo da anni scende inesorabilmente e nessun tentativo di recovery ha funzionato stante la costante discesa.cosa nuova per me li sto ancora studiando. In realtà ho guardato un tizio sul tubo che ne parlava.
Da lì mi sono incuriosito e visto che il sottostante paypal è sottovalutato mi è sembrata una buona occasione, cmq ci ho messo un chip