Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Mi piacerebbe proprio sapere come riescono a tirar fuori queste cifre ,come si fa a dire che uno è morto prematuramente per inquinamento superiore alle linee guida ,se qualcuno me lo spiega …cosa c’è scritto nella cartella clinica :morto per smog ,ma per favore
Forse ci sono dei tumori che vengono scatenati dal particolato che respiriamo, polmoni ecc...
Oppure è la lobby delle batterie cinesi che fa propaganda.
Scegli tu.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Da Telegram :

SeDeX – Dal 2 Ottobre 2023 il via agli orari estesi di negoziazione

Come riporta il comunicato di Borsa Italiana, dal 2 Ottobre 2023 il mercato SeDeX apre alla negoziazione in orari estesi (Extended Trading Hours – ETH). Gli emittenti avranno la facoltà di scegliere per ogni singolo strumento:
due diversi orari di apertura al mattino (08:00 o 09:05)
tre diversi orari di chiusura serali (17:30, 20:30 o 22:00)
Il processo di migrazione verso i nuovi orari di negoziazione, nella sua prima fase, coinvolgerà 4 emittenti per un massimo di 20 strumenti ciascuno:

- BNP Paribas Issuance B.V
- Societe Generale Effekten / SG Issuer
- Unicredit Bank AG
- Vontobel Bank

A partire dal 05 Ottobre 2023 gli emittenti avranno la facoltà di attivare gli orari estesi di negoziazione su strumenti di nuova quotazione mentre dal 09 Ottobre 2023 tale possibilità verrà estesa a tutti i prodotti già in negoziazione. Questo graduale processo riguarderà migliaia di strumenti che saranno resi disponibili alla negoziazione al di fuori dei tradizionali orari di mercato.

Riflessione personale : a che serve poter negoziare per piu' tempo se persistono i ben noti problemi che ti impediscono di negoziare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto