rivera Forumer storico 13 Marzo 2007 #3 bluck ha scritto: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11738083582.jpg Clicca per allargare... cos'è quella roba bianca lì a dx?
bluck ha scritto: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11738083582.jpg Clicca per allargare... cos'è quella roba bianca lì a dx?
GASFIN Forumer storico 13 Marzo 2007 #4 allora spostati hai 3 ponti, però prima passa dal clipper che ci facciamo un aperitivo
bluck Forumer storico 13 Marzo 2007 #5 rivera ha scritto: cos'è quella roba bianca lì a dx? Clicca per allargare... i seggi elettorali dove si son svolti i brogli
rivera ha scritto: cos'è quella roba bianca lì a dx? Clicca per allargare... i seggi elettorali dove si son svolti i brogli
rivera Forumer storico 13 Marzo 2007 #6 ma che cazz di avatar ti sei messo? e 2. ps. ricordi aysia domenica come si è divertita ?
bluck Forumer storico 13 Marzo 2007 #7 GASFIN ha scritto: allora spostati hai 3 ponti, però prima passa dal clipper che ci facciamo un aperitivo Clicca per allargare... dì ai flick di fermare il traffico, sto arrivando
GASFIN ha scritto: allora spostati hai 3 ponti, però prima passa dal clipper che ci facciamo un aperitivo Clicca per allargare... dì ai flick di fermare il traffico, sto arrivando
GASFIN Forumer storico 13 Marzo 2007 #8 bluck ha scritto: dì ai flick di fermare il traffico, sto arrivando Clicca per allargare... non ho avuto tempo sono dovuto andare al leclerc a far approviggionamenti, al limiti ci si incontra domattina al tiffany o al bar astra x la colazione
bluck ha scritto: dì ai flick di fermare il traffico, sto arrivando Clicca per allargare... non ho avuto tempo sono dovuto andare al leclerc a far approviggionamenti, al limiti ci si incontra domattina al tiffany o al bar astra x la colazione
bluck Forumer storico 14 Marzo 2007 #9 GASFIN ha scritto: non ho avuto tempo sono dovuto andare al leclerc a far approviggionamenti, al limiti ci si incontra domattina al tiffany o al bar astra x la colazione Clicca per allargare... mi trovi alla terrazza, sono con arsenio lupin rivera, sono io tilizzato che pecsapneizzo. Aysia m'ha telefonato ringraziandomi ancora per domenica
GASFIN ha scritto: non ho avuto tempo sono dovuto andare al leclerc a far approviggionamenti, al limiti ci si incontra domattina al tiffany o al bar astra x la colazione Clicca per allargare... mi trovi alla terrazza, sono con arsenio lupin rivera, sono io tilizzato che pecsapneizzo. Aysia m'ha telefonato ringraziandomi ancora per domenica
GASFIN Forumer storico 14 Marzo 2007 #10 bluck ha scritto: mi trovi alla terrazza, sono con arsenio lupin rivera, sono io tilizzato che pecsapneizzo. Aysia m'ha telefonato ringraziandomi ancora per domenica Clicca per allargare... io sono alla fortezza a prendere il sole col mio qtec9100
bluck ha scritto: mi trovi alla terrazza, sono con arsenio lupin rivera, sono io tilizzato che pecsapneizzo. Aysia m'ha telefonato ringraziandomi ancora per domenica Clicca per allargare... io sono alla fortezza a prendere il sole col mio qtec9100