CFD non vi uso ma ocio che vi sputtano

black trader

Forumer attivo
butto li una cosa che mi sembra strana... quando ci sono dissonanze di prezzo tra mini e fib gia' so molto bene che la regola non scritta dice che si riequilibra entro e non oltre 4 gg..... non ci piove

ora... saranno ladri quelli dei cfd ...( oso dire si lo sono) ma hanno battuto in ottobre 18050... e questa cosa che non ricopriranno mi pare esagerata.. cioe' rei confesso di una deviazione ladresca... quindi o ricoprono o i cfd non hanno regole....
ATTENZIONE e' solo x farlo notare... non per seguire con soldi questo ragionamento..
MENTRE la regola dei mini e' sacrosanta....REGOLA che ho cominciato a notare ANNI e ANNI fa

La logica dice cose semplici ma spesso giuste.

Il periodo è di vacche magre in tutto il mondo ... tranne nei posti in cui stanno vivendo il nostro boom anni 60 +/-

Il lavoro scarseggia ogni anno dippiù come anche i soldi... da dove dovrebbero provare a farli uscire i soldi se non dal NULLA in tutte le sue forme ???

Le ILLUSIONI, che provino a venderle sotto forma di crema anti-invecchiamento o di numeri farlocchi, non cambia molto.

Io mi tengo le rughe. Anche sul sedere. :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto