Chat gpt

a323109

Trafficante e Signore Della Guerra
È incredibile. Non so se vi rendete conto delle potenzialità. Naturalmente bisogna avere già delle conoscenze di programmazione

Screenshot_20230211-121038_Samsung Internet.jpg

minkia, da un akker come te mi aspetterei più una domanda del genere: Come posso implementare un attacco di tipo 'Zero-Day Exploit' utilizzando le vulnerabilità della virtualizzazione del sistema operativo per ottenere l'accesso privilegiato a una rete aziendale altamente protetta?

....non come si accende il pc :d:

minkia, da un akker come te mi aspetterei più una domanda del genere: Come posso implementare un attacco di tipo 'Zero-Day Exploit' utilizzando le vulnerabilità della virtualizzazione del sistema operativo per ottenere l'accesso privilegiato a una rete aziendale altamente protetta?

Quello lo so gia'

Si, ma si accende da solo, senza che ci nessuno. E uno puo' sempre dire: A quell'ora ero a casa e ho acceso il pc.

Ma devo insegnarti tutto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto