kidkurry Equipaggio sperimentale 26 Giugno 2008 #1 Ho sbagliato a rollare. In pratica non ho rollato affatto....chiuso giugno non ho riaperto settembre, "adesso ho da fare tanto lo riprendo più su" mi son detto.
Ho sbagliato a rollare. In pratica non ho rollato affatto....chiuso giugno non ho riaperto settembre, "adesso ho da fare tanto lo riprendo più su" mi son detto.
Petizionatore6710 Forumer storico 30 Giugno 2008 #2 Non sei il solo con l'amaro in bocca. Lontano dalla possibilità di collegarmi giornalmente, ho fatto peggio di te e questo segnale non l'ho tradato per niente. E ora rientrato nell'operatività che faccio ? Il rischio di sbagliare é grande.
Non sei il solo con l'amaro in bocca. Lontano dalla possibilità di collegarmi giornalmente, ho fatto peggio di te e questo segnale non l'ho tradato per niente. E ora rientrato nell'operatività che faccio ? Il rischio di sbagliare é grande.
Petizionatore6710 Forumer storico 8 Luglio 2008 #3 Nonostante l'amaro in bocca che aumenta giorno per giorno per me che sono fuori, sono felice per gli amici regoliani che sono dentro.
Nonostante l'amaro in bocca che aumenta giorno per giorno per me che sono fuori, sono felice per gli amici regoliani che sono dentro.