che azioni consigliate? (1 Viewer)

Marko56

Nuovo forumer
personale

Sono su:
- Fiat ord. (verde+++);
- Danieli ord. (verde++);
- Basic Net (rosso+++)...dividendo e addio;
- Beghelli (verde+).

Sto guardando Investimenti e Sviluppo (S1, azione e warrant).
Attendo la nuova rimodulazione societaria con KREnergy già in corso e capire chi è dentro tra i soci di maggioranza.
Seri pareri ben vengano.
Saluti. Marco
 
Ultima modifica:

koala80

Forumer storico
scusa Koala
ma su aleiron che supporti e resistenze hai
1241003222alerion.png



Il supporto dinamico a mio avviso è la retta meno inclinata, che sembra in grado di sorreggere il titolo senza strappi eccessivi. Per la resistenza ho anche ipotizzato che il movimento di rialzo in atto possa essere un ritracciamento del più ampio movimento ribassista iniziato a giungo 2008, che ha toccato il minimo a marzo 2009, ed in questo caso vedrei un ritracciamento fibo almeno fino a 45 cent, se non addirittura a 51 cent.
Quindi fino a quei livelli starei dentro, per poi rivedere l'analisi per capire se è in atto un vero e proprio movimento al rialzo o solo un ritracciamento.
 

SL66

oggi è un altro giorno
tk's koala
ma vedendo il grafico a piccoli passi sono target raggiungibili..................provo con poche k
 

koala80

Forumer storico
tk's koala
ma vedendo il grafico a piccoli passi sono target raggiungibili..................provo con poche k

Sai il settore mi attrae... quaesto titolino anche... essendo volatili poi non si sa mai in quanto tempo può salire... o scendere ovviamente... :sad:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ti disturbo su campari , Koala. , visto che era un titolo che tradavo un annetto fà................come interpreti il calo odierno?
 

Users who are viewing this thread

Alto