Che bella sensazione, camminare da soli...

Grazie.
Mi è sembrato di capire che usi gli indicatori di Williams come indicatori ciclici. Facendo variare i periodi di riferimento, ti permettono di seguire cicli di diversa durata (dal tracy-2 in su...). Ho cercato di settare i parametri in modo da individuare i tracy e tracy+1 sul grafico ad un ora e mensili e intermedi su quello giornaliero (a 24 ore in realta).
La mia scelta è stata la seguente (ma non so se è quella ottimale):
Sul gafico orario:
-tracy = 32 periodi
-tracy+1 = 64 periodi
Sul grafico a 24 ore:
-mensile = 16 periodi
-intermedio= 32 periodi
Che te ne pare?

L'impostazione dei valori di Williams è corretta :) Bravo :up:

Io, per mia comodità preferisco per il Tracy, il T+1 il 30' con settaggi ovviamente doppi rispetto ai tuoi ...
per quanto riguarda il mensile ed intermedio grafico a 24 ore intendi con candele daly (giornaliere) giusto? se è così anche per mensile ed intermedio il conteggio è esatto...

stessi valori puoi mettere anche per le mm, io preferisco avere la mm del ciclo di riferimento, ad esempio Tracy+1 impostata a 128 (64 per te) e la mm che determina l'inizio del T+1 imposta ad 1/4 64 periodi (relativa al T-1) ...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    16,6 KB · Visite: 186
L'impostazione dei valori di Williams è corretta :) Bravo :up:

Io, per mia comodità preferisco per il Tracy, il T+1 il 30' con settaggi ovviamente doppi rispetto ai tuoi ...
per quanto riguarda il mensile ed intermedio grafico a 24 ore intendi con candele daly (giornaliere) giusto? se è così anche per mensile ed intermedio il conteggio è esatto...

Si scusa, intendevo dire candela daily! Bene mi fa piacere...vuol dire che ci avevo visto giusto. Mi sono accorto che settando
periodi = metà durata del ciclo
ottenevo l'indicatore cercato, ma non ne ero sicuro!
Avrei ancora altre cose da chiederti, ma tra poco devo uscire...
Spero di poterti disturbare nuovamente in futuro, magari ti mando un m.p. con altre curiosità ed osservazioni personali. Un tuo parere mi farebbe sicuramente piacere, grazie ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto