CHE COS'E'UN CINICO???UNO CHE CONOSCE iL PREZZO DI OGNI COSA....

Il Portogallo dopo la Grecia

ma la notizia preoccupante non e' la riduzione del rating quanto l'outlook negativo. In pratica, il rischio e' di un'altra bocciatura.
Cresce la tensione in Europa. Dopo la Grecia tocca il Portagallo. A quando la Spagna?
Attenzione perché si preannuncia un secondo semestre, sui mercati finanziari, molto impegnativo.

gastoooooooo il rimbalzo di cell usalo a tuo favore ;) prendi in considerazione di alleggerire e rientrare piu' basso se è il caso ...cosi' faccio io per recuperare :up:

Il Portogallo dopo la Grecia

ma la notizia preoccupante non e' la riduzione del rating quanto l'outlook negativo. In pratica, il rischio e' di un'altra bocciatura.
Cresce la tensione in Europa. Dopo la Grecia tocca il Portagallo. A quando la Spagna?
Attenzione perché si preannuncia un secondo semestre, sui mercati finanziari, molto impegnativo.

sai che novità!!!! si sa già dove vanno gli indici e dove si fermeranno giù se è per questo, la spagna non corre rischi per ora, il ptg ne parlai 2 mesi fa guardando lo spread sul bund vedi grafico di qualche pagina addietro...
se qualcuno ha memoria dissi Aprile... e poi Luglio altra data importante...

gastoooooooo il rimbalzo di cell usalo a tuo favore ;) prendi in considerazione di alleggerire e rientrare piu' basso se è il caso ...cosi' faccio io per recuperare :up:

grazie...

Un mercato così spudoratamente pilotato non lo ho mai visto.
Con dei dati così mi posso aspettare una pausa ma non che il dax recueri 45 punti su una discesa di 60 :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto