Che fara' domani piazza affari?

E di che ti preoccupi?!?!?!?

Viaggi Ventaglio, nessun effetto patrimoniale da attentati Sharm - Reuters - Lun 25 Lug, 14:39
MILANO (Reuters) - Il gruppo Viaggi del Ventaglio non ha subito alcun effetto di tipo patrimoniale a causa degli attentati di Sharm El Sheikh.

E' tutto ok, si può continuare a salire. :p

fiboo ha scritto:
Quando scendera'....mi sta abbastanza rompendo la cosa...

caro fibo, da parte mia sono ben felice di essere uscito dal rovinoso short e, sopratutto, da ogni operatività...
chiuso il conto on line mi accorgo di non soffrire più dello stress di vedere ogni giorno che sale (o che scende... non appena mi mettevo long!!! :eek: )
mi godo il mare, le passeggiate con la moglie... e riesco anche a pagare le bollette con gli euri risparmiati dal "mostro" del fib che fino a ieri mangiava tutti i miei risparmi... oltre a una bella cena a base di pesce e prosecchino :)
riesco a mettere da parte quei 100 euro che perdevo quasi giornalmente col mostro che saliva imperterrito (o che comunque, per una misteriosa legge, andava sempre in senso contrario alla mia posizione) e magari a fine anno mi farò un regalo...
sopratutto, non mi fa più nessun effetto vedere che sale anche con la III guerra mondiale in atto (perchè di questo si tratta anche se i mercati fanno finta di nulla), nè di vedere che crollerà, quando lo farà...
insomma, sono più sereno
se questo mercato ti stressa, se ti sei stufato, pensa magari a staccare come ho fatto io.. in fondo non ce l'ha prescritto mica il medico di stare appresso a questa "giostra" che è la borsa..
ciao e buone ferie :)

leo-kondor ha scritto:
fiboo ha scritto:
Quando scendera'....mi sta abbastanza rompendo la cosa...

caro fibo, da parte mia sono ben felice di essere uscito dal rovinoso short e, sopratutto, da ogni operatività...
chiuso il conto on line mi accorgo di non soffrire più dello stress di vedere ogni giorno che sale (o che scende... non appena mi mettevo long!!! :eek: )
mi godo il mare, le passeggiate con la moglie... e riesco anche a pagare le bollette con gli euri risparmiati dal "mostro" del fib che fino a ieri mangiava tutti i miei risparmi... oltre a una bella cena a base di pesce e prosecchino :)
riesco a mettere da parte quei 100 euro che perdevo quasi giornalmente col mostro che saliva imperterrito (o che comunque, per una misteriosa legge, andava sempre in senso contrario alla mia posizione) e magari a fine anno mi farò un regalo...
sopratutto, non mi fa più nessun effetto vedere che sale anche con la III guerra mondiale in atto (perchè di questo si tratta anche se i mercati fanno finta di nulla), nè di vedere che crollerà, quando lo farà...
insomma, sono più sereno
se questo mercato ti stressa, se ti sei stufato, pensa magari a staccare come ho fatto io.. in fondo non ce l'ha prescritto mica il medico di stare appresso a questa "giostra" che è la borsa..
ciao e buone ferie :)

:)

buone vacanze!
:)

Io non me ne intendo molto e mi muovo più da investitore/cassettista che da trader, ma a me sembra che molti indici siano ben impostati. In particolare il Mib30 ha rotto anche una ribassista di lungo che viene ancora dai massimi del 2000 (faccio riferimento ad un grafico non aggiornato del mio amico Locarini),

http://www.laborsadeipiccoli.net/grafici/mib30.png

si mantiene tranquillamente al di sopra della media mobile a 200 gg.

http://tools.soldionline.it/sezioni/grafici/index.php?id_menu_2=122&id_menu_4=&p=31&m=55

Io non vedo per adesso campanelli d'allarme per un investitore in borsa.

Aspetto commenti che mi facciano cambiare idea...

Users who are viewing this thread

Back
Alto