ScubaDuc
Forumer attivo
Tempo fa' mi avevano regalato un palmare iPaq della HP con Windows 2003, a.k.a. "il Pacco". Inutile dirvi che non mi ha mai funzionato con il Mac e poi, dato che ormai i telefoni fanno anche da PDA, non vedevo neanche la necessita' di sbattermi.....
E' li' che mi guarda...... Che ha.zz.o ne faccio?
Dovrei installare XP sul mio Mac per usarlo ma come e' risaputo, installare WIndows su un Mac causa cattivo Karma.... E poi, cosa me ne faccio dato che non ha il Wi-Fi e non vuole saperne di collegarsi via BT con il Mac?
Potrei riciclarlo a Remote Control Universale...dato che ha la porta IR.....
Ho pensato di chiedere qui pubblicamente aiuto per trovare applicazioni divertenti e possibilmente funzionali e free per il Pacco...
P.S. E' possibile sincronizzare Windows Mobile con Ubuntu ed in'alternativa, esiste una versione Linux che funge col Mac?
E' li' che mi guarda...... Che ha.zz.o ne faccio?
Dovrei installare XP sul mio Mac per usarlo ma come e' risaputo, installare WIndows su un Mac causa cattivo Karma.... E poi, cosa me ne faccio dato che non ha il Wi-Fi e non vuole saperne di collegarsi via BT con il Mac?
Potrei riciclarlo a Remote Control Universale...dato che ha la porta IR.....
Ho pensato di chiedere qui pubblicamente aiuto per trovare applicazioni divertenti e possibilmente funzionali e free per il Pacco...
P.S. E' possibile sincronizzare Windows Mobile con Ubuntu ed in'alternativa, esiste una versione Linux che funge col Mac?