Cellulari e Palmari Che fare con un "Pacco"?

ScubaDuc

Forumer attivo
Tempo fa' mi avevano regalato un palmare iPaq della HP con Windows 2003, a.k.a. "il Pacco". Inutile dirvi che non mi ha mai funzionato con il Mac e poi, dato che ormai i telefoni fanno anche da PDA, non vedevo neanche la necessita' di sbattermi.....

E' li' che mi guarda...... Che ha.zz.o ne faccio? :-?

Dovrei installare XP sul mio Mac per usarlo ma come e' risaputo, installare WIndows su un Mac causa cattivo Karma.... :p E poi, cosa me ne faccio dato che non ha il Wi-Fi e non vuole saperne di collegarsi via BT con il Mac? :wall:

Potrei riciclarlo a Remote Control Universale...dato che ha la porta IR.....

Ho pensato di chiedere qui pubblicamente aiuto per trovare applicazioni divertenti e possibilmente funzionali e free per il Pacco...:)

P.S. E' possibile sincronizzare Windows Mobile con Ubuntu ed in'alternativa, esiste una versione Linux che funge col Mac? :-?

Secondo me il pacco può essere un'alternativa al dischetto.
Non intendo dire il floppy disc: devi farlo lanciare in una gara di tiro al piattello e, se hai buona mira, il centro è assicurato.

il pacco e' un pacco per definizione.

se lo ricicli cessa di essere un pacco

meglio non cessi di essere un pacco

ma rimanga un pacco (e un cesso)

:p

Ma e' li che mi guarda e mi dispoace gettarlo senza averlo praticamente mai usato....:sad:

Non c'e' qualche cosa di interessante da farci a parte il portafotografie? :-?

ha uno slot per compact-flash? in questo caso ti procuri una CF-Wifi e lo puoi usare per navigare, leggere e-mail o (meglio, visto le dimensioni dello schermo) con il pen-trader di directa.
Potrebbe anche diventare un telecomando per i tuoi pc via wi-fi, ammesso di trovare il software che controlli anche il tuo mac.mini
Alla peggio, come dici tu, può diventare un ir-remote programmabile, ma non ne conosco la portata.

ha uno slot per compact-flash? in questo caso ti procuri una CF-Wifi e lo puoi usare per navigare, leggere e-mail o (meglio, visto le dimensioni dello schermo) con il pen-trader di directa.
Potrebbe anche diventare un telecomando per i tuoi pc via wi-fi, ammesso di trovare il software che controlli anche il tuo mac.mini
Alla peggio, come dici tu, può diventare un ir-remote programmabile, ma non ne conosco la portata.

Il remote per il Mini e' venuto col computer....:D

Ho dato un'occhiata alle SDIO wi-fi card ma costano sui 40 euro e un telefono con il wi-fi sui 200... Secondo me non vale la pena, considerando che la durata della batteria del pacco lascia a desiderare :specchio:

Per il momento il remote universale per la TV e' l'unica cosa che mi e' venuta in mente, a parte regalarlo a mia volta..... :lol:

Tempo fa' mi avevano regalato un palmare iPaq della HP con Windows 2003, a.k.a. "il Pacco". Inutile dirvi che non mi ha mai funzionato con il Mac e poi, dato che ormai i telefoni fanno anche da PDA, non vedevo neanche la necessita' di sbattermi.....

E' li' che mi guarda...... Che ha.zz.o ne faccio? :-?

Io con il "pacco", come lo chiami tu (HP Ipaq 1930 WM 2004), ci vedo i film in divx quando sono in treno, ci ascolto la musica e mi vedo i video in mp4, ci gioco (ok sono giochini, ma in treno non ci sto ore e ore), ci leggo ebook di qualunque genere di autori famosi che scarico gratuitamente dal web (ne ho più di 200) e ci navigo con una sdio comprata sulla baya a meno di 14 euro!

Con lui ho riscoperto il piacere di leggere in metro (scelgo io la dimensione del testo e quindi non mi affatico, posso aggiungere note ai libri e miei commenti) e ho sempre una bella memoria per poterci copiare quello che mi serve sopra.

Certo UN WM6 non sarebbe male, ma per ora mi tengo il "pacco" finchè la batteria regge.

Saluti
Phoenix_

Users who are viewing this thread

Back
Alto