che gente!!!quando la storia nn insegna

paper2006

Forumer attivo
Non ho parole...
Naziskin a Dachau: i turisti dello sterminio
Gruppi altoatesini seguaci di Hitler si sono fatti ritrarre in pose provocatorie nel lager in cui furono sterminati migliaia di ebrei e oppositori del regime. I carabinieri del Ros di Bolzano hanno sequestrato le foto che l'Espresso pubblica in esclusiva. I sette camerati ripresi nelle immagini hanno patteggiato condanne comprese tra i 12 e i 30 mesi di carcere. Appartengono a un'organizzazione che si chiama Südtiroler Kameradschaftsring e hanno contatti con formazioni tedesche di estrema destra
[11 ottobre 2007]

1192110706nazijpg

annessa foto...gaudente

VABBE PAPER.. UNA VOLTA MI INDIGNAVO ANCHE IO...

poi ho capito che quello che ho messo in firma e' una verita' assoluta.......

Albatros ha scritto:
VABBE PAPER.. UNA VOLTA MI INDIGNAVO ANCHE IO...

poi ho capito che quello che ho messo in firma e' una verita' assoluta.......

In effetti, in calce, riporti una grande asserzione di un grande uomo...

Ma è sufficiente?

la cosa può essere sicuramente di cattivo gusto, moralmente riprorevole e giudicabile negativamente, ma se le foto non fossero state rese pubbliche (e forse anche se...) non vedo perchè doverli processare e arrestare ognuno alla fine dovrebbe essere libero di avere le proprie idee

Rapisarda ha scritto:
la cosa può essere sicuramente di cattivo gusto, moralmente riprorevole e giudicabile negativamente, ma se le foto non fossero state rese pubbliche (e forse anche se...) non vedo perchè doverli processare e arrestare ognuno alla fine dovrebbe essere libero di avere le proprie idee

:lol: :lol: :lol: :lol:
anche i pedofili e i cannibali
:up: :up: :up: :up:

Rapisarda ha scritto:

esprimere proprie idee non é reato in nessun paese europeo, é invece reato l'apologia del nazismo che é tutt'altra cosa dal semplice asserire

esempio, se dico di essere un simpatizzante del nazismo, esprimo un opinione e nessuno mi può condannare per questo , ma se si inneggia alla Shoah magari aggiungendo che di ebrei ce ne sono ancora troppi ed andrebbero sterminati tutti, si commette apologia di reato...

a rapi

Cip1 ha scritto:
esprimere proprie idee non é reato in nessun paese europeo, é invece reato l'apologia del nazismo che é tutt'altra cosa dal semplice asserire

esempio, se dico di essere un simpatizzante del nazismo, esprimo un opinione e nessuno mi può condannare per questo , ma se si inneggia alla Shoah magari aggiungendo che di ebrei ce ne sono ancora troppi ed andrebbero sterminati tutti, si commette apologia di reato...

diciamo che ti sei espresso male? :eek:
che volevi dire che "la mamma degli idioti è sempre incinta"? :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto