Che gioia!

Claire

ἰοίην
Mi è appena arrivata una email di pubblicità: la colla per dentiere che non irrita le gengive.
Son soddisfazioni.:-o

Quando compirò 40 anni cosa mi manderanno? :brr:

:D

A me continuano a mandare quelle per allungare il pene. Certa gente è proprio incontentabile.

ops scusate...
ho invertito la posta di claire con quela di conte e viceversa...
quella di popov invece l'ho mandata giusta :D:D:D:D:D:D:D

Mi è appena arrivata una email di pubblicità: la colla per dentiere che non irrita le gengive.
Son soddisfazioni.:-o

Quando compirò 40 anni cosa mi manderanno? :brr:

:D

Ti manderanno un sacco di pubblicita' di roba che fara' di te una fi.ga spaziale che si mangia le venticinquenni in un sol boccone.

La pubblicita' e' menzogna, se non mentisse non servirebbe a niente.

:cry:
M'han mandato l'invito allo screening gratuito per la prevenzione dei tumori al collo dell'utero che si fa solo (gratis, nel pubblico, dietro invito dell'ASL) da una certa età in su :cry:

PS io lo faccio ogni anno da quando avevo 25 anni, per conto mio, ma vedersi arrivare l'invito perché ormai si è considerate vecchie è bruttissimo :cry:

:cry:
M'han mandato l'invito allo screening gratuito per la prevenzione dei tumori al collo dell'utero che si fa solo (gratis, nel pubblico, dietro invito dell'ASL) da una certa età in su :cry:

PS io lo faccio ogni anno da quando avevo 25 anni, per conto mio, ma vedersi arrivare l'invito perché ormai si è considerate vecchie è bruttissimo :cry:
macchè vecchia !!!
sono sicuro che sei come nuova :up:
un bijou :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto