giusto, ti fermi al 2012. ho scordato che hai rassicurato financo la Claire sull'attuale innocuità di berlusconi. e pertanto, essendo per te innocuo, non merita che se ne ricordino le malefatte."f4f" "berlusconi" e mettere in selezioni gli anni 2000-2012
giusto, ti fermi al 2012. ho scordato che hai rassicurato financo la Claire sull'attuale innocuità di berlusconi. e pertanto, essendo per te innocuo, non merita che se ne ricordino le malefatte.
non mi meraviglierebbe scoprire che qualcuno - di Attila - ha financo il poster in camera.
suvvia, non devo certamente ricordarti che conta sia chi ha il potere di creare sia chi ha il potere di distruggere.per altro sei tu a dire che nei colloqui FI M5S non ci sono accordi, quindi non conta più un kazzo
prendo nota che, come al solito, non hai capito un càzzo.prendo nota che non smentisci il tuo unnismo
suvvia, non devo certamente ricordarti che conta sia chi ha il potere di creare sia chi ha il potere di distruggere.
o forse sì, visto che ti ostini a voler avere ragione, te lo devo proprio ricordare.
prendo nota che, come al solito, non hai capito un càzzo.