che grande classe Fini

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
sinceramente, un uomo di classe, di stile...

"veltroni parla di tagli alla politica ma prende una pensione di 5000 euro al mese"

wow... grande... sei un grande, hai beccato veltroni che prende la pensione..
peccato.. pero'... il bel tacere quando non si sa un ca.zzo non fu mai scritto..

veltroni prende la pensione da parlamentare, perche' non si puo' non prenderla.. e peccato che veltroni quei soldi ogni mese li destina per la sua causa.. che porta avanti da ormai 10 anni. i bimbi in africa.

un vero genio politico, .. un consiglio.. prima di parlare , informarsi.. che si fa la figura da peracottaro..
e stasera un altro genio maroni , dietro...con gli stessi discorsi..

ma che gran politici che abbiamo..

p.s. magari perche' non dite cose prendete di stipendio da parlamentare.. e sopratutto cosa ne fate di quei soldi..

non ce' niente da fare.. uno vorrebbe anche non parlare di politica, ma questi sono sottoterra, e veltroni e' avanti anni luce rispetto a questi esserini..

La risposta di Veltroni Secca e immediata la risposta dell'ex sindaco della Capitale. "Con la mia pensione ho fatto una cosa da cui Fini potrebbe prendere insegnamento, quei soldi li ho spesi nelle cose in cui credo, ho cercato di fare cose che facessero bene al prossimo, quindi l’onorevole Fini, a cui difetta il buon gusto, ha perso un’occasione per stare zitto". Veltroni ha accusato Fini di "far finta di non sapere" dal momento che "i deputati quando smettono di farlo hanno un’indennità". "Io avevo chiesto di non averla ma non si poteva, allora quei soldi ho spesi nelle cose in cui credo", ha spiegato il leader del Pd sottolineando che "questo è il tipo di polemica a cui sono abituati e potete immaginare cosa potrei rispondere sul modo in cui vivono molti di loro". "Fini ha fatto esattamente l’errore che mi aspettavo facesse e cioè di fare questo tipo di polemica - ha concluso Veltroni - ma sono cascati male perchè grazie a queste risorse, invece di usarle, ho cercato di fare cose che facessero del bene al prossimo".

Rapisarda ha scritto:
certo che ci crediamo quando dice che non voleva la pensione... come no... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
indipendentemente dal volerla o no... il fatto che gli spetti, ma che la destini ai bimbi in africa, dovrebbe riuscire a riacutizzare la funzione neuronale di un cervello di un destro ed evitargli figure di mer.da :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto