CHE ITALIA DI M@ERDA !!!! (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
++ VALENTINO ROSSI, PACE CON IL FISCO PER 19 MLN EURO ++

(ANSA) - PESARO, 12 FEB - In una nota diffusa prima della conferenza stampa Valentino Rossi si è detto "molto contento di come si è risolta questa difficile vicenda, perché penso che sarò più sereno e di conseguenza più concentrato sul mio lavoro". "Per una serie di ragioni - dice - avevo già deciso di tornare a vivere in Italia. Londra è una città molto interessante, ma passare più tempo con la mia famiglia e i miei amici stava diventando un bisogno sempre più grande visto che i miei impegni in giro per il mondo mi fanno stare fuori per più di metà anno". "Non potevo tornare ad avere problemi con il fisco italiano. Non potevo neanche permettermi - spiega - un lungo ed estenuante contenzioso. Trovare l'accordo con l'Agenzia delle Entrate mi permetterà di arrivare preparato e tranquillo all'inizio di questo nuovo campionato del mondo". (ANSA).

=========

Come Pavarotti, Tomba ...e tanti altri......tanto.....

LO STATO CHER SCENDE A PATTI .....!!!!!

Se poi nel mio 730 trovano un errore.....mi fanno UN CULO COME UNA CAPANNA !!!!
 

shinobi69

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
++ VALENTINO ROSSI, PACE CON IL FISCO PER 19 MLN EURO ++

(ANSA) - PESARO, 12 FEB - In una nota diffusa prima della conferenza stampa Valentino Rossi si è detto "molto contento di come si è risolta questa difficile vicenda, perché penso che sarò più sereno e di conseguenza più concentrato sul mio lavoro". "Per una serie di ragioni - dice - avevo già deciso di tornare a vivere in Italia. Londra è una città molto interessante, ma passare più tempo con la mia famiglia e i miei amici stava diventando un bisogno sempre più grande visto che i miei impegni in giro per il mondo mi fanno stare fuori per più di metà anno". "Non potevo tornare ad avere problemi con il fisco italiano. Non potevo neanche permettermi - spiega - un lungo ed estenuante contenzioso. Trovare l'accordo con l'Agenzia delle Entrate mi permetterà di arrivare preparato e tranquillo all'inizio di questo nuovo campionato del mondo". (ANSA).

=========

Come Pavarotti, Tomba ...e tanti altri......tanto.....

LO STATO CHER SCENDE A PATTI .....!!!!!

Se poi nel mio 730 trovano un errore.....mi fanno UN CULO COME UNA CAPANNA !!!!
ciao Ettore...
Già..concordo in pieno... :down: non ho parole ormai..................
 

ottodenari

Forumer attivo
:up:

Però, ironicamente, mi viene da dire: è il prezzo da pagare a chi tiene alta l'immagine dell' Italia all'estero!
Anche il capellone di Arcore vorrebbe tenere alta l'immagine dell'Italia all'estero e intanto ruba... Stessa cosa.
E la news che non esiste nessun tesoretto? Che è? Il vecchio governo, prima di affondare, l'ha nascosto nell'isola che non c'è? :eek:

Ruba tu, che rubo anch'io... Mah!
 

ettore_61

?????????????????????
ottodenari ha scritto:
:up:

Però, ironicamente, mi viene da dire: è il prezzo da pagare a chi tiene alta l'immagine dell' Italia all'estero!
Anche il capellone di Arcore vorrebbe tenere alta l'immagine dell'Italia all'estero e intanto ruba... Stessa cosa.
E la news che non esiste nessun tesoretto? Che è? Il vecchio governo, prima di affondare, l'ha nascosto nell'isola che non c'è? :eek:

Ruba tu, che rubo anch'io... Mah!

Ma tutti noi, la forza lavoro, non lavoriamo per far conoscere i nostri prodotti all'estero?

e siamo anche sottopagati.... AZZZZZZZ....

... vorrei essere un moscone, vivo solo 24 ore ..ma scopi come un riccio...... :lol: :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Ma tutti noi, la forza lavoro, non lavoriamo per far conoscere i nostri prodotti all'estero?

e siamo anche sottopagati.... AZZZZZZZ....

... vorrei essere un moscone, vivo solo 24 ore ..ma scopi come un riccio...... :lol: :lol:
:lol:
 

kion

Nuovo forumer
TASSE ED EVASIONI

MA LE TASSE IN ITALIA COME LA GIUSTIZZIA NON E' UGUALE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! PER VALE SI!!!!!!!!, MA PER ALTRI POVERI ITALIANI NO! PROSSIMAMENTE INGLESI E TEDESCHI AL GOVERNO LIBICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dona46

Forumer storico
ad ognuno il suo

Torna la mostra della Callas
e dopo 6 anni costa il 2.200% in più
Signora mia, tutto costa tanto. A Reggio Calabria la velocità di moltiplicazione dell'euro, cioè la quantità di monete che servono per fare un nonnulla, è decisamente superiore alla più nefasta delle previsioni possibili. Il comune, governato da Giuseppe Scopelliti, un giovane e aitante sindaco di Alleanza Nazionale che il Sole 24 Ore nella sua annuale classifica dei politici del fare colloca al terzo posto assoluto, ha dovuto spendere 330 mila euro per aggiudicarsi la riproposizione di una mostra su Maria Callas che sei anni fa incantò i concittadini.

Scopelliti ha chiesto e ottenuto che tutto fosse esattamente ripetuto, rivisto, riscoperto. Vestiti, filmati, gioielli, foto della divina che i reggini oramai amano alla follia. Quel che separa il 2002, anno delle foto della prima Callas, al 2008, anno delle foto della seconda Callas, è solo l'assegno richiesto per metterle in mostra. Il centrosinistra, che governava sei anni fa, si aggiudicò la mostra per soli 15 mila euro. Al centrodestra hanno invece presentato un conto stratosferico: 330mila, un 2200% di maggiorazione.
Polemiche a non finire, richieste a non finire. Ma è possibile che a Reggio Calabria tutto costi sempre così caro?

I vecchi amministratori hanno subito gridato allo scandalo: "Scandaloso!", ha detto l'assessore del tempo Demetrio Naccari. "Intervenga Mister Prezzi", ha aggiunto la collega Seby Romeo. "No, intervenga la Procura", ha rettificato un terzo, Frank Benedetto. A Marco Minniti, segretario del Partito democratico, tutto è infine parso molto "inquietante".

E invece il conto è stato presto fatto. Scopelliti l'ha reso pubblico e ha diradato la nebbia fitta, ha cancellato con un tratto di penna l'appellativo di sindaco più sprecone d'Italia che la città gli stava ingiustamente affibiando.

E dunque. La mostra della Callas del 2008, divina come quella del 2002, è stata infiocchettata come meglio non si sarebbe potuto fare. Innanzitutto - ha refertato il cronista del Quotidiano di Calabria - c'è voluta una sapiente e accurata progettazione architettonica della location che ha ospitato vestiti e gioielli, sorrisi e incanti della voce più famosa del mondo. 130mila euro sono volati via così: progettazione e realizzazione delle strutture tecnologiche. E anche la stampa degli inviti (16mila euro) è stata curata per far divenire l'evento indimenticabile. Diecimila euro per far partire gli sms ai cittadini, allertare i giornalisti, comunicare via web, tv e stampa scritta. Fuochi d'artificio di inchiostro. Ovunque. E 52mila 800 euro per la pubblicità istituzionale, i pannelli, i teli (montaggio e smontaggio). E 50mila euro per la vigilanza armata, diurna e notturna. E 1200 euro per una conferenza stampa di presentazione. E 12mila euro per l'info-point.
Reggio Calabria avrà anche i suoi problemi. Avrà forse le fogne bucate, l'acqua a singhiozzo, i muri scrostati, le strade a gruviera, però quando deve fare bella figura non bada a spese. A Roma si dice: quanno ce vo', ce vo'.
Segnala una storia a: [email protected]

(12 febbraio 2008)
 

Users who are viewing this thread

Alto