Maglietto Nuovo forumer 23 Dicembre 2012 #1 Io sto leggendo: "Conta le stelle, se puoi" di Elena Loewenthal.
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Dicembre 2012 #2 Ba, ma lo sai che in vita mia avro' letto 5 libri???? Contando anche Pinoccio e Cuore
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Dicembre 2012 #3 Maglietto ha scritto: Io Cuore non son mai riuscita a leggerlo, mi veniva voglia di suicidarmi già alla terza pagina Clicca per allargare... Dobbiamo regararlo a qualcuno
Maglietto ha scritto: Io Cuore non son mai riuscita a leggerlo, mi veniva voglia di suicidarmi già alla terza pagina Clicca per allargare... Dobbiamo regararlo a qualcuno
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Dicembre 2012 #4 Maglietto ha scritto: Spero proprio di no! Clicca per allargare...
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #5 Diversi...alcuni per l'Uni e il Conservatorio...altri no...
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Dicembre 2012 #6 Maglietto ha scritto: Stavolta non l'ho capita io Clicca per allargare... Se qualcuno ti sta particolarmente antipatico puoi regalargli il libro Cuore
Maglietto ha scritto: Stavolta non l'ho capita io Clicca per allargare... Se qualcuno ti sta particolarmente antipatico puoi regalargli il libro Cuore
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 23 Dicembre 2012 #7 appena comprato sulle bancarelle... Il genio dei numeri - Storia di John Nash, matematico e folle - Sylvia Nasar - Recensione di Rax . Allegati Il genio dei numeri.jpg 15,8 KB · Visite: 124
appena comprato sulle bancarelle... Il genio dei numeri - Storia di John Nash, matematico e folle - Sylvia Nasar - Recensione di Rax .
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Dicembre 2012 #9 Tutti letterati qui dentro. Abbassiamo il livello,cribbio!!!!!!!!!!!!
cicomendez Guest 23 Dicembre 2012 #10 stradivari ha scritto: Ba, ma lo sai che in vita mia avro' letto 5 libri???? Contando anche Pinoccio e Cuore Clicca per allargare... Il libro cuore è roba da prendersi a randellate nn ti dico dove.
stradivari ha scritto: Ba, ma lo sai che in vita mia avro' letto 5 libri???? Contando anche Pinoccio e Cuore Clicca per allargare... Il libro cuore è roba da prendersi a randellate nn ti dico dove.