bluck Forumer storico 4 Novembre 2009 #1 ò conosciuto questa su feisbuuk e mi servirebbe na foto d'un bell'uomo Allegati aaaa.jpg 10,9 KB · Visite: 260
may Forumer storico 4 Novembre 2009 #2 e mandaci quella dò stavi cò audio, che mi parevi nu bello cazz chin 'e aqqua, no...mezzo soldato sovietico, pure,,,stavi benissimo!!
e mandaci quella dò stavi cò audio, che mi parevi nu bello cazz chin 'e aqqua, no...mezzo soldato sovietico, pure,,,stavi benissimo!!
may Forumer storico 4 Novembre 2009 #4 Saunders ha scritto: Sono in canottièra... Clicca per allargare... ...e mica quello vicino a te cià na camicia da ferroviere, pè caso?!!
Saunders ha scritto: Sono in canottièra... Clicca per allargare... ...e mica quello vicino a te cià na camicia da ferroviere, pè caso?!!
Saunders Member 4 Novembre 2009 #5 may ha scritto: ...e mica quello vicino a te cià na camicia da ferroviere, pè caso?!! Clicca per allargare... Intendevo dì che adè stò in canottiera... ma mica avevo ancòra letto che gliene serviva una d'un bell'uomo. Mandacene una te.
may ha scritto: ...e mica quello vicino a te cià na camicia da ferroviere, pè caso?!! Clicca per allargare... Intendevo dì che adè stò in canottiera... ma mica avevo ancòra letto che gliene serviva una d'un bell'uomo. Mandacene una te.
7072 -..-:.-:--.---_.-. 4 Novembre 2009 #6 may ha scritto: e mandaci quella dò stavi cò audio, che mi parevi nu bello cazz chin 'e aqqua, no...mezzo soldato sovietico, pure,,,stavi benissimo!! Clicca per allargare... Quella con i pinocchietto rossi???????
may ha scritto: e mandaci quella dò stavi cò audio, che mi parevi nu bello cazz chin 'e aqqua, no...mezzo soldato sovietico, pure,,,stavi benissimo!! Clicca per allargare... Quella con i pinocchietto rossi???????
bluck Forumer storico 4 Novembre 2009 #7 anvedi questa aòòòò questa col kakkio che mi pija...c'ha l'alone della malattia grave Allegati sssss.jpg 12,9 KB · Visite: 227
Ignatius sfumature di grigio 4 Novembre 2009 #8 Ti posso prestare una foto d'epoca. 15 anni fa ero giovane e pieno di speranze. - Forum di Finanzaonline.com
Ti posso prestare una foto d'epoca. 15 anni fa ero giovane e pieno di speranze. - Forum di Finanzaonline.com
bluck Forumer storico 4 Novembre 2009 #9 miiiiiiiiiiii vedetecccuà questa c'ha l'optional, mellà detto in mp, ma chi sanfù Allegati zzzzz.jpg 13 KB · Visite: 242