che ne dite di Carrefour

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gulliver13
  • Data di Inizio Data di Inizio

Gulliver13

Guest
Buongiorno a tutti!!

Stavo guardando in giro per lo shopping estivo e ho notato questa figura sul mensile, e sul gg.

COSA NE DITE? Vi alletta? Vi piace?

Allegati

• CARREFOURgg.png
    CARREFOURgg.png
    23,4 KB · Visite: 227
  • CARREFOURsstt.png
    CARREFOURsstt.png
    29,6 KB · Visite: 228
  • CARREFOUR mm.png
    CARREFOUR mm.png
    21,5 KB · Visite: 240
Ad esempio Royal Dutch Shell stacca un ottimo dividendo, ed ha un P/E = 6 ma il dividendo viene tassato al 15% nel loro paese e oramai al 20% nel nostro :down:

Truccio...parliamo di Carrefour...cosa ne dici? A me piace...anche troppo!!

Carrefour: titolo in deciso rialzo su voci offerta Wal-Mart in Brasile

12 Ago 09:43

(Finanza.com) In una seduta avviata al ribasso, il titolo Carrefour si mette in evidenza sul listino francese con un progresso di oltre il 3%. In questo momento è tra le poche azioni in positivo. Nelle ultime ore si è diffusa l'indiscrezione che Wal-Mart, il colosso americano del retail, starebbe studiando una offerta per acquistare Carrefour Brésil, che raggruppa le attività brasiliane del gruppo d'Oltralpe.

Notizie Finanza.Com - Borsa Italiana

Ne ho 300 a 21,xx ...acquistato troppo presto come sempre. dividend yeald superiore al 5%.
MI aspetto di rivederla a 30 nei prossimi anni

Dei galletti ho anche total a 35. 100 pezzi

cac e dax viaggiano su p/e 14 il nostro qualcosa meno. Per la situazione macro e le prospettive si vede che non stiamo comprando a sconto, ma intorno al fair value.
Quindi attenzione.

Carrefour aumenta i ricavi nel secondo trimestre del 3%

13 Luglio, 2011

Carrefour (FR0000120172) ha annunciato oggi che i suoi ricavi sono aumentati nel secondo trimestre di quest'anno del 3% a €22,4 miliardi. Gli analisti avevano atteso in media €22,5 miliardi. La seconda impresa al mondo del settore della distribuzione ha registrato ancora una volta una solida crescita nei paesi emergenti. I ricavi di Carrefour sono cresciuti lo scorso trimestre nell'America Latina del 12,5% ed in Asia del 5,3%. Il business in Europa ha invece registrato una debole performance. I ricavi di Carrefour in Francia sono cresciuti di solo l'1,6% e calati dell'1,1% negli altri mercati europei. Sui risultati di Carrefour in Europa ha pesato soprattutto la debolezza dell'economia spagnola. Per il primo semestre Carrefour prevede un calo dell'utile operativo del 23% a €760 milioni. Il gruppo francese ha indicato di star lavorando ad un piano di azione allo scopo di raggiungere i suoi obiettivi per il 2011. Carrefour punta ad aumentare quest'anno sia i ricavi che l'utile operativo.

Carrefour aumenta i ricavi nel secondo trimestre del 3%

Users who are viewing this thread

Back
Alto