Azioni Italia Che ne dite di SIRTI??

mentino60

Forumer storico
Ciao a tutto il forum!!! :D :D :D

Ciao a Voltaire che probabilmente già conoscerà il mio nickname che utilizzavo nel forum di borsarumors che fra pochi giorni chiuderà!! :eek: :eek:

Questo è il mio primo post su questo nuovo forum che reputo molto attivo ed interessante per la competenza delle persone e per la qualità dei contenuti! :P :P

Vorrei sapere che ne pensate di SIRTI che ho venduto dopo il formidabile rialzo ma che probabilmente non hanno ancora terminato la corsa!

Infatti dopo il breve ribasso dell'ultima settimana sembra che stiano ripartendo!!

Voi che ne dite?

C'è ancora spazio per un ulteriore balzo?? :p :p

CIAO!!

MENTINO60

Grazie arseniolupin!

Il titolo è salito molto come si evince dal grafico ma anche i volumi scambiati sono stati notevoli...

La salita è stata anche dovuta alla notizia secondo la quale la sociatà sta per essere inglobata da Wiretel...

In effetti la quotazione che compare sul link di investireoggi è riferita a ieri ma oggi le SIRTI hanno nuovamente chiuso a 1.87 con un +5.06% :) :)

Per questo magari ritengo che il titolo non abbia ancora terminato la sua corsa in vista di un'eventuale opa... :D :D

Benvenuto anche qui.

Sono stato sorpreso dalla forza di Sirti nella giornata di oggi: pare davvero che abbia intenzione di stupirci ancora.

I volumi delle scorse sedute, ed è un dato di fatto, sono stati troppo elevati perché si trattasse di sola speculazione.

Benvenuto mentino :):):)

Grafico di Sirti và .. poi spero che Cytal mi dia una mano coi suoi :)

finance.php

Ciao :)

In effetti anche osservando l'RSI si nota che da parecchiovtempo il titolo si trova in una situazione di ipercomprato ma non è detto che per questo l'andamento stia per invertirsi... :eek: :eek:

Stamattina farò molta attenzione al book ed ai volumi e deciderò se entrare o meno magari per un'operazione intraday :P :P

In tal caso posterò l'entrata... :) :)

Ciao!

Oggi il titolo sembra essersi risvegliato!! :) :)

Avete visto i volumi in denaro? :D

Da quando ha cominciato a salire qesto titolo ha sempre avuto una flessione verso le 12:00 della mattina per poi riprendere nel pomeriggio!

Visto che ormai sono salite molto non mi fido a tenerle a lungo ma domani se ci sono ancora i volumi di oggi penso proprio di fare un'operazione intraday comprando verso le 12:00 per poi vendere nel pomeriggio verso le 15:30 :D :D

Ciao!

Seguivo un pò Sirti ai tempi del maxi-dividendo di 2 anni fa(?).

Ho visto il tuo post e ho visto i volumi super di oggi e degli altri giorni che è salita. Sarà anche salita tanto, come dici giustamente, ma io ne ho prese un pò in chiusura, alla cieca. Metto uno stop (non strettissimo) perchè non conosco i movimenti del titolo, ma a me i volumi in salita piacciono molto. Ci sarà qualcuno che ne sa più di me, probabilmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto