bluck Forumer storico 8 Ottobre 2007 #3 rivera ha scritto: Con questa hai mandato il mio 3d in 2^ pagina. Vergogna. Clicca per allargare... scusa tanto ma questo è un 3d di finanza di che parlava il tuo?
rivera ha scritto: Con questa hai mandato il mio 3d in 2^ pagina. Vergogna. Clicca per allargare... scusa tanto ma questo è un 3d di finanza di che parlava il tuo?
rivera Forumer storico 8 Ottobre 2007 #4 bluck ha scritto: scusa tanto ma questo è un 3d di finanza di che parlava il tuo? Clicca per allargare... Costo del vino. Più finanza di così.
bluck ha scritto: scusa tanto ma questo è un 3d di finanza di che parlava il tuo? Clicca per allargare... Costo del vino. Più finanza di così.
bluck Forumer storico 8 Ottobre 2007 #5 rivera ha scritto: Costo del vino. Più finanza di così. Clicca per allargare... dammi retta fatti un ginger costa di meno e rende di più
rivera ha scritto: Costo del vino. Più finanza di così. Clicca per allargare... dammi retta fatti un ginger costa di meno e rende di più
rivera Forumer storico 8 Ottobre 2007 #6 bluck ha scritto: dammi retta fatti un ginger costa di meno e rende di più Clicca per allargare... Ti facevo più da spuma nera.
bluck ha scritto: dammi retta fatti un ginger costa di meno e rende di più Clicca per allargare... Ti facevo più da spuma nera.
bluck Forumer storico 8 Ottobre 2007 #7 rivera ha scritto: Ti facevo più da spuma nera. Clicca per allargare... lo fui fino alla pubertà
rivera Forumer storico 8 Ottobre 2007 #10 bluck ha scritto: Ufficiale giudiziario al citofono? Clicca per allargare... No, grazie a Formigoni ho il 4° binario delle nord che attraversa il salotto e gli devo dare l'ok.
bluck ha scritto: Ufficiale giudiziario al citofono? Clicca per allargare... No, grazie a Formigoni ho il 4° binario delle nord che attraversa il salotto e gli devo dare l'ok.