Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
poco prima che geox venisse quotata il c'era una disputa del presidente sulla quotazione del titolo per dargli il giusto valore...sembra così che il presidente Polegato abbia mostrato il portafoglio del 2005 degli ordini e considerato l'ultimo fatturato che di 254Milioni di euro con un +37% rispetto l'anno prima come "ARCHEOLOGIA"...
il titolo stà salendo....io magari un pensierino ci farei.......un gain molto probabile ci scapperà......
"Sempre vicino ai massimi, sotto i 6 euro, il titolo Geox, collocato a dicembre a 4,60 euro. La società ha reso noto le stime per il 2004: fatturato in crescita del 30 % e un utile netto pari al 16% sul fatturato. Dati di tutto rispetto, in un momento in cui non molte società possono vantare simili risultati.
Il titolo ha realizzato un doppio minimo in area 5,40 euro ed il consiglio, per chi le possiede in un’ottica di breve, è quello di uscire a rottura al ribasso di quel livello di prezzo. Viceversa, il titolo può essere accumulato sulle discese per il medio-lungo periodo, a condizione che si mantengano inalterati i tassi di crescita assolutamente superiori alla media di mercato.
"E’ sempre in grande spolvero il titolo Geox, che ha fatto segnare agli inizi di aprile nuovi massimi storici a 7,31 euro, in progresso di quasi il 60 % dal collocamento di dicembre. Da allora, in sintonia con il mercato, sono arrivati alcuni ordini di vendita, che tuttavia non scalfiscono l’impostazione positiva per il medio termine.
Nella giornata di ieri sono stati resi noti i risultati del 2004. Fatturato + 34 % e utile netto + 71 % si commentano da soli, ma è importante che anche nei prossimi anni la società sia in grado di mantenere gli attuali ritmi di crescita, davvero prepotenti. La scommessa principale riguarda la capacità di entrare nel mercato americano: su questo si giocherà la capacità futura del titolo di dare grosse soddisfazioni agli azionisti.
Operativamente, chi fosse presente dal collocamento può alzare ragionevolmente a 6,10 euro il livello a cui prendere profitto. Chi invece volesse giocarsi fino in fondo la partita, rimanga sul titolo con stop solo sotto 5,40.
"E’ sempre in grande spolvero il titolo Geox, che ha fatto segnare agli inizi di aprile nuovi massimi storici a 7,31 euro, in progresso di quasi il 60 % dal collocamento di dicembre. ....