superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #31 ForexNick ha scritto: io invece sento che presto score ritornera' Clicca per allargare... non lo so, dipenderà da lui, se l'andazzo è quello di prima dubito
ForexNick ha scritto: io invece sento che presto score ritornera' Clicca per allargare... non lo so, dipenderà da lui, se l'andazzo è quello di prima dubito
nera luce Ho il sole dentro 21 Aprile 2022 #32 bluck ha scritto: Ti svelo un segreto. Ad Atene internet esiste. Clicca per allargare... Stai prendendo il sole?
bluck ha scritto: Ti svelo un segreto. Ad Atene internet esiste. Clicca per allargare... Stai prendendo il sole?
bluck Forumer storico 21 Aprile 2022 #33 nera luce ha scritto: Stai prendendo il sole? Clicca per allargare... Vuoi vedere la riga del costumino in mp?
nera luce ha scritto: Stai prendendo il sole? Clicca per allargare... Vuoi vedere la riga del costumino in mp?
bluck Forumer storico 21 Aprile 2022 #34 ceccotti ha scritto: so che ne allevi almeno uno, temporaneamente assente Clicca per allargare... Mai stato a Zocca. Detto per inciso, Vasco mi fa pure kakare.
ceccotti ha scritto: so che ne allevi almeno uno, temporaneamente assente Clicca per allargare... Mai stato a Zocca. Detto per inciso, Vasco mi fa pure kakare.
nera luce Ho il sole dentro 21 Aprile 2022 #35 bluck ha scritto: Vuoi vedere la riga del costumino in mp? Clicca per allargare... Basta che non sia la foto di 20 anni fa...che l'ho vista e rivista
bluck ha scritto: Vuoi vedere la riga del costumino in mp? Clicca per allargare... Basta che non sia la foto di 20 anni fa...che l'ho vista e rivista
bluck Forumer storico 21 Aprile 2022 #36 nera luce ha scritto: Basta che non sia la foto di 20 anni fa...che l'ho vista e rivista Clicca per allargare... Non ne ho altre.
nera luce ha scritto: Basta che non sia la foto di 20 anni fa...che l'ho vista e rivista Clicca per allargare... Non ne ho altre.
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #37 Claire ha scritto: Quante perle ai porci Clicca per allargare... ci deve essere anche un bel topic sulla poesia nei meandri del forum
Claire ha scritto: Quante perle ai porci Clicca per allargare... ci deve essere anche un bel topic sulla poesia nei meandri del forum
ceccotti enzo 21 Aprile 2022 #38 bluck ha scritto: Mai stato a Zocca. Detto per inciso, Vasco mi fa pure kakare. Clicca per allargare... Vasco chi? Quello che ha fatto la stessa canzone per 40 anni?
bluck ha scritto: Mai stato a Zocca. Detto per inciso, Vasco mi fa pure kakare. Clicca per allargare... Vasco chi? Quello che ha fatto la stessa canzone per 40 anni?
bluck Forumer storico 21 Aprile 2022 #39 ceccotti ha scritto: Vasco chi? Quello che ha fatto la stessa canzone per 40 anni? Clicca per allargare... Si lui, ogni tanto cambia il posto all' eeeeehhhhh nei testi (beninteso, non meeehhhh)?
ceccotti ha scritto: Vasco chi? Quello che ha fatto la stessa canzone per 40 anni? Clicca per allargare... Si lui, ogni tanto cambia il posto all' eeeeehhhhh nei testi (beninteso, non meeehhhh)?
Pigi Forumer storico 21 Aprile 2022 #40 Rossi, quello delle canzoni ? Come dice mia figlia. Le dico, lo chiamano Vasco. E lei: io lo chiamo Rossi. Mica ci sono in confidenza.
Rossi, quello delle canzoni ? Come dice mia figlia. Le dico, lo chiamano Vasco. E lei: io lo chiamo Rossi. Mica ci sono in confidenza.