che regali avete ricevuto ? (2 lettori)

Sciùr Giovakkino

Forumer attivo
da mia suocera un boccetta di profumo neanke scartato e subito riciclato ad un collega :ops:

dai miei un ciuffolo :(

da mia moglie un ciuffolo :( manko in natura :sad:

da mio fratello una lettera di auguri con una mukketta disegnata da mio nipote, aprezzato molto la mukketta e mio nipote meno mio fratello

consueto scambio di bottiglie di vino tra vicini di casa, il vino era un omaggio di una sagra di costigliole d' asti del 2005 .... un grignolino

insomma, nessuno si è veramente rikordato di me a natale, non ho ricevuto nessun regalo fatto col cuore :sad: :sad: :sad: povero me :sad: :sad:

che vita grama :(
 

melodia

Forumer storico
tashtego ha scritto:
Un beato capzo, che ho riciclato girandolo ad Antonella Clerici.
beh, la clerici c'ha quel ragazzo di colore lì che credo ne sia abbondantemente provvisto,
quindi se avessi avuto la compiacenza di girarlo a gente più bisognosa... :rolleyes:
 

ricpast

Sono un tipo serio
1 maglione color cacchetta (taglia troppo piccola...da cambiare....se me lo cambiano ancora) dalla mammina :love: :ops:

1 mutanda rossa utilizzata a capodanno (piccola anch'essa :cool: ) dalla zia

1000 euro dagli zii

1 bottiglia di Amarone della Valpolicella 2004 ( :up: :up: :up: ) dal cugino

1 set con tanto di valigetta da tecnico della Telecom di rasacapelli (dal lontano 1994 non vado + dal parrucchiere, taglio da solo a zero ogni 5-6 mesi.....ora sono in fase Diego Armando... :ops: :D :D )
dalla morosa.... :rolleyes: :help:
 

melodia

Forumer storico
ad ogni modo, io ho iniziato l'anno ridendo per due ore di fila (non esagero, dalla una alle tre del mattino),
dopo aver cercato (al fine riuscendovi) per 20 minuti di stappare la bottiglia
di prosecco dal momento in cui è scoccata la mezzanotte. ovviamente il motivo di tante risate,
non è legato a questo episodio che, anzi, mi/ci aveva un attimo demoralizzato;
eh, non è certo bello che la tua bottiglia sia l'unica, fra altre 100, a non averne voluto
di stapparsi alla mezzanotte. ma poi, ieri sera, quando dopo un'ora di bingo
(vi gioco solo una volta l'anno, a capodanno per l'appunto) son tornata in
albergo con 350 euro (due bingo ed una quintina) avendoci investito
appena 22 euro di giocate.... beh, ho compreso che l'anno 2007 sarà certamente meraviglioso
e che il tappo voleva darne, del fatto, un segnale distintivo :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
melodia ha scritto:
beh, la clerici c'ha quel ragazzo di colore lì che credo ne sia abbondantemente provvisto,
quindi se avessi avuto la compiacenza di girarlo a gente più bisognosa... :rolleyes:

:melo:

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto