Che sabato sera triste

Claire

ἰοίην
Il tempo fa schifo
Sull'Isola si bega
Chissà a che ora riesco ad uscire dal lavoro
:tristezza:

Voi che fate di bello?
Raccontate...

Il tempo fa schifo
Sull'Isola si bega
Chissà a che ora riesco ad uscire dal lavoro
:tristezza:

Voi che fate di bello?
Raccontate...
io e lei ci siamo appena finiti di vedere un film col proiettore, una cazzata spaziale (nel vero senso della parola essendo fantascienza); il piccolo sta fuori con gli amici. Cenato 3 uova strapazzate col formaggio fuso ed adesso sto cercando di capire che minkia è successo sul forum, ma c'è troppo da leggere dunque mi sa che passo.
magari ora mi metto a sbirciare un po' online per vedere qualche regalo: il piccolo già sistemato, mi manca lei :)

io e lei ci siamo appena finiti di vedere un film col proiettore, una cazzata spaziale (nel vero senso della parola essendo fantascienza); il piccolo sta fuori con gli amici. Cenato 3 uova strapazzate col formaggio fuso ed adesso sto cercando di capire che minkia è successo sul forum, ma c'è troppo da leggere dunque mi sa che passo.
magari ora mi metto a sbirciare un po' online per vedere qualche regalo: il piccolo già sistemato, mi manca lei :)
Che cosa regali al figliolo?

guardati un film su netflix .. non ricordo il nome l'ho visto l'altra sera da mio figlio.. bello
un ragazzo viene teletrasportato nell'anno in cui era ragazzino e insieme
vanno dal loro padre.. un bel finale

Users who are viewing this thread

Back
Alto