Pigi Forumer storico 12 Aprile 2022 #2 Io sono serafico di natura e il dado è la prima minchiata che ho trovato sul web
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #3 Pigi ha scritto: Io sono serafico di natura e il dado è la prima minchiata che ho trovato sul web Clicca per allargare... Però mantra era più misterioso.
Pigi ha scritto: Io sono serafico di natura e il dado è la prima minchiata che ho trovato sul web Clicca per allargare... Però mantra era più misterioso.
Pigi Forumer storico 12 Aprile 2022 #4 bluck ha scritto: Però mantra era più misterioso. Clicca per allargare... Non c'era confronto, quello era perfetto Poi la querelle con smonto mi è costata l'aplomb e il Nick
bluck ha scritto: Però mantra era più misterioso. Clicca per allargare... Non c'era confronto, quello era perfetto Poi la querelle con smonto mi è costata l'aplomb e il Nick
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #5 Pigi ha scritto: Non c'era confronto, quello era perfetto Poi la querelle con smonto mi è costata l'aplomb e il Nick Clicca per allargare... Sto sciemm'e smonto sempre in mezzo sta
Pigi ha scritto: Non c'era confronto, quello era perfetto Poi la querelle con smonto mi è costata l'aplomb e il Nick Clicca per allargare... Sto sciemm'e smonto sempre in mezzo sta
Claire ἰοίην 12 Aprile 2022 #6 ἰοίην Tanta tanta speranza in questo ottativo esortativo: "che io possa andare oltre" Ovviamente è poetico. Saffo. L'avatar non c'entra con la poesia
ἰοίην Tanta tanta speranza in questo ottativo esortativo: "che io possa andare oltre" Ovviamente è poetico. Saffo. L'avatar non c'entra con la poesia
Pigi Forumer storico 12 Aprile 2022 #8 Claire ha scritto: ἰοίην Tanta tanta speranza in questo ottativo esortativo: "che io possa andare oltre" Ovviamente è poetico. Saffo. L'avatar non c'entra con la poesia Clicca per allargare... È proprio un bell'ottativo Propio. O proprio, fai tu
Claire ha scritto: ἰοίην Tanta tanta speranza in questo ottativo esortativo: "che io possa andare oltre" Ovviamente è poetico. Saffo. L'avatar non c'entra con la poesia Clicca per allargare... È proprio un bell'ottativo Propio. O proprio, fai tu
nera luce Ho il sole dentro 12 Aprile 2022 #9 Pigi ha scritto: Non c'era confronto, quello era perfetto Poi la querelle con smonto mi è costata l'aplomb e il Nick Clicca per allargare... Sei mantra?!
Pigi ha scritto: Non c'era confronto, quello era perfetto Poi la querelle con smonto mi è costata l'aplomb e il Nick Clicca per allargare... Sei mantra?!
Pigi Forumer storico 12 Aprile 2022 #10 nera luce ha scritto: Sei mantra?! Clicca per allargare... Boh Dipende